lunedì 19 dicembre 2011

Finalmente

Oggi anche il Sole mi ha regalato un sorriso, al tramonto, proiettando un raggio luminoso nella mia via e colorando le case bigie in un guizzo di vita, contrastando le nuvole che nel cielo venivano mosse dalla Bora.  Ora che ho finito di dipingere la stanza di Paolo sono contenta, non vi dico la mia schiena come si lamenta, ma sorride anche lei. Ho coronato la fine lavori con un saporito riposino a letto dopo pranzato, con Mucia appoggiata al mio braccio sinistro, con la sua faccia facciosa!
La serenità a volte ci appartiene in gesti semplici, in riposi quieti, in un apprezzare il momento, cullandosi nel pensiero che domani è un altro giorno, pronto per sviluppare altri progetti, altri programmi, riuscire a portare a termine qualcosa che ci dia la soddisfazione di vivere giorno per giorno. Perchè la vita è ...!


Etichette:

10 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che bella la tua Mucia!!!
Anche qui oggi sembrava l'inizio della primavera, freddo a parte. Il cielo era di un azzurro così intenso che sembrava di essere a Sanremo! Ed è strano, perché in genere quando è sereno c'è un nebbione che non si vede da qui a lì!

martedì, dicembre 20, 2011 12:10:00 AM  
Blogger GaRbry (baciamilculosigmund!) ha detto...

che meraviglia Mucia!

martedì, dicembre 20, 2011 1:30:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

@ azalea, anche noi ieri avevamo una pausa proprio grazie alla bora, che spero duri, ma non troppo forte!

@ gabry : si, mucia fa sempre una bella figura anche se è obesa! ;(

martedì, dicembre 20, 2011 7:06:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che bella sta Mucia!!

martedì, dicembre 20, 2011 9:00:00 AM  
Blogger Miss Pansy ha detto...

Bella Mucia e bello quando si addormentano vicino a noi.
In questo momento ho il cicciogatto praticamente in braccio che russa! Che pace :)

martedì, dicembre 20, 2011 11:44:00 AM  
Anonymous semifreddoalcaffe ha detto...

che meraviglia!
perchè la vita è circondarsi da affetti sinceri...
mi hanno regalato un micetto, non è ancora qui con me... troppo piccolo... ma dopo le feste avrà una nuova casa!

martedì, dicembre 20, 2011 2:56:00 PM  
Blogger Lipodotata ha detto...

Chissà che bello stare accoccolate sul divano con a fianco la Mucia ed il Cicciogatto... Mi ci immagino...e sorrido..pensa te che bel poster con noi tre :)

martedì, dicembre 20, 2011 4:05:00 PM  
Blogger Linda_chi? ha detto...

Che carino, poter leggere parole così... e che faccia facciosa, la tua micia-Mucia!!

martedì, dicembre 20, 2011 4:16:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Si Maude, Mucia è bellissima, almeno ai miei occhi!

E' passato il tempo in cui tenevo Mucia sulla spalla per ore! Con i suoi 10 kili ora è un pericolo per la mia schiena!

Vedrai Semifreddo... un micio è un tesoro di compagnia! son talmente innamorata della mia gatta che mi stupisco ogni giorno delle sue pose e della sua filosofia felina.

cara Lipo, sarebbe proprio un magnifico poster!

Si Linda è proprio questa la faccia facciosa più bella di Mucia

martedì, dicembre 20, 2011 8:44:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Per il relax, gli animaletti di casa sono un toccasana! Auguri

mercoledì, dicembre 21, 2011 6:58:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page