domenica 18 dicembre 2011

Una settimana a Natale!

Ecco, come ogni anno, si aspetta tanto Natale e sembra non arrivare, quest'anno, così difficile, sembrava non finire ed invece siamo agli sgoccioli!

Manca una settimana a Natale ed ho ancora tantissime cose da fare: immobilizzata per una settimana dal mal di schiena son rimasta enormemente indietro ed ora fatico a star calma, a propormi di fare ciò che riesco per non star di nuovo male,  che tanto prima o poi le cose andranno al loro posto. Giorno più o giorno meno, quel che si arriva a fare, deve bastare!

Sono nel mio soggiorno illuminato dalla coroncina di Natale accesa, penso ad altri Natali, ma ora non ho tempo di diventare triste e di lasciarmi sopraffare dalle emozioni!
TIrem inanz! il resto a dopo!




6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Dweve essere difficile per te non lasciarti sopraffare dalla tristezza, eppure so che ce la farai grazie a tante belle persone che hai accanto.

domenica, dicembre 18, 2011 7:53:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie Luca, si, ho persone splendide accanto che mi sostengono e mi faccio forza per i miei figli. Deve essere comunque un buon Natale!

domenica, dicembre 18, 2011 8:07:00 PM  
Blogger Soleil / Mamma Oggi Lavora ha detto...

brava, mi piace il piglio con cui affronti tutto.... non è grave se qualcosa resta indietro, l'importante è cercare di festeggiare con le persone che si amano

domenica, dicembre 18, 2011 10:39:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sei troppo in zamp ehm in gamba Renata! :) la coroncina l'hai fatta tu? è bellissima!!
l'anno prossimo spero di prenderne una anch'io :)

domenica, dicembre 18, 2011 10:41:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

@ soleil : mi son fissata il 31.12 come un traguardo da conseguire. ma comprendo che non mi danno una medaglia se finisco in tempo ;) per cui mi sto calmando e procedo passo, passo!

@ perenne : no non son così brava! avevo voglia di un tocco di Natale senza acquistare l'albero ho optato per la corona dell'avvento! splendida si, della mia fioraia di fiducia! se avessi preso i rami e fatto da sola mi sarebbe costata di più!!!!

lunedì, dicembre 19, 2011 7:02:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Cara ti capisco,soprattutto per il mal di schiena ...dai che anche quest'anno lo superiamo!Io adoro il natale devo ammetterlo...
Buona giornata

lunedì, dicembre 19, 2011 10:44:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page