La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

giovedì 10 aprile 2014

Voglia di fiori ...

 
Oggi ho preso questo mazzo di fiori, perché avevo voglia di allegria e di colore. I giorni corrono, un terzo del mese è trascorso, presto è Pasqua, ma non riesco a combinare granché nonostante sia parecchio occupata. 
E' un controsenso, eppure è così.
Mi do del tempo, non ho fretta, sia quel che sia.
Carpe diem... viva là, e po' bon!
Buone Palme a tutti !  
 
 
 
 

15 commenti:

ruma ha detto...


Hello, Renata_ontanoverde.

  Attractive works.
  You are the excellent artist.

  I thank for your usual and hearty support.
  Have a good day.  
  From Japan, ruma ❀

Olgica T ha detto...

Più tempo si ha meno cose si fanno,questo vale anche per me.Buon fine settimana ciaoooooo

edvige ha detto...

Ma non siamo ancora alle Palme hai sbagliato settimana...ciaooo

Ale ha detto...

Cara Renata, sto peggiorando di giorno in giorno a causa di una nuova terapia... Uffa! Anche se fai poco, almeno sei sempre occupata e questo è un bene. Un abbraccio. Buon fine settimana.

Antonella S. ha detto...

Ciao Renata, che bello il tuo mazzo di fiori, porta allegria!
Anch'io ho poca voglia di fare...l'inverno è volato via, adesso sto per tornare a casa e vorrei sentirmi un po' più attiva!
Buona giornata.
Antonella

Antonella S. ha detto...

Ciao Renata, che bello il tuo mazzo di fiori, porta allegria!
Anch'io ho poca voglia di fare...l'inverno è volato via, adesso sto per tornare a casa e vorrei sentirmi un po' più attiva!
Buona giornata.
Antonella

edvige ha detto...

Renata scusa sai che non mi ero resa conto che questa domenica è quella delle Palme....ho perso una settimana. Ciaooo

pyperita ha detto...

Bello il mazzo di fiori colorati!

redcats ha detto...

Che colori!!!

lella ha detto...

Hai fatto bene, Renata: noi Italiani i fiori freschi li usiamo veramente troppo poco! Oddio, c'è da dire che costano un sacco di soldi...forse all'estero li pagano meno! Però, ogni tanto, ci vogliono.

Buona Domenica delle Palme anche a te, carissima. ❤

carolina verzeletti ha detto...

Ciao Renata,splendido mazzo di fiori,hai fatto più che bene :-)

leggerevolare ha detto...

però non valeeeee|!!... mi hai fatto venire voglia anche a me!!!
adoro i tulipani

annikalorenzi ha detto...

che mazzo splendido...scelta di colore meravigliosa

Patalice ha detto...

hai proprio ragione!
è ora di una bella intemperanza floreale

Saray ha detto...

Bellissimo il tuo mazzo di fiori e anche il vaso.
Nemmeno io combino molto, speriamo di migliorare in maggio ;)
Bacioni ^_^