martedì 9 settembre 2014

STANHOME



Ecco la macchina che la Società Stanhome ha dato in dotazione alla nostra Direttrice di filiale. In poco più di due anni, questa giovane donna di neanche 25 anni ha fatto carriera ed ora dirige la filiale di Trieste.

Certo lo stipendio non è fisso e questo è un bene, perché se lo si guarda dalle cifre iniziali lo si scarterebbe a priori, ma chi ha voglia di lavorare (invece di aspettare invano il posto fisso),  più si lavora  più si guadagna, più si guadagna, più agevolazioni e bonus si ottengono dalla società. PERCHE' NON PROVARE!??? Se non ve la sentite di continuare vi resterà la borsa campionario A GRATIS!!!


La nostra Direttrice Martina ne è l'esempio! Da semplice incaricata a capogruppo dopo un anno a Direttrice di Filiale a Trieste in due anni !!!

E' un lavoro che si può fare organizzando il proprio tempo. Considerandolo un lavoro e non un riempitivo si ottengono risultati eccellenti, quindi chi cerca lavoro può pensare a provare, senza dover tirare fuori soldi, ma solo con buona volontà e determinazione, si ottengono risultati eccellenti.

La Stanhome cerca incaricate in tutta l'Italia, quindi se chi mi legge non è di Trieste, mi scriva pure, che la/lo metto in contatto con chi di dovere per incominciare: si può fare un periodo di prova, non occorrono formalità burocratiche contabili in quanto è l'azienda che alla fonte paga la ritenuta per nostro conto e la provvigione la si incassa subito!  Sotto un certo importo NON SERVE LA PARTITA IVA!!! Si può fare l'incaricata e restare nelle liste di collocamento in quanto è considerato un lavoro saltuario, ma il guadagno dipende da VOI. Quindi ponderate gente, ponderate!!! Potreste trovarvi anche voi a guidare una macchina aziendale e gestire una filiale!!!

Girate fate conoscere alle ragazze o donne che conoscete e che vorrebbero avere un lavoro gratificante, con orario elastico!!! Basta essere maggiorenni!!
Nella filiale di Trieste siamo in tante, ma per mantenere l'ufficio in zona dobbiamo reclutare altre incaricate... quindi -per favore- segnalatemi persone , e-mail:  renata555@virgilio.it


Contattatemi, ad ogni aspirante incaricata che segnalo alla Stanhome ricevo un premio !!! e lo potreste ricevere anche voi, se dopo esser diventate incaricate, recluterete vostre amiche o conoscenti!!!

3 Commenti:

Blogger katherine ha detto...

Bene, importante notizia per chi è in cerca di lavoro. Qualcosa si muove, finalmente! Io ormai sono a fine carriera e penso sicuramente più alla pensione che a trovarmi un lavoro supplementare, ma penso che questa notizia potrà veramente essere utile a tante donne volenterose.

martedì, settembre 09, 2014 11:16:00 PM  
Blogger lella ha detto...

Ho letto ormai "da pensionata"! Quello che dici sul darsi da fare è sacrosanto, per i giovani.
Come va, Renata? Come stai? Ti mando un caro saluto e un abbraccio.

mercoledì, settembre 10, 2014 6:45:00 PM  
Blogger Cinzia ha detto...

Se si ha voglia di lavorare qualcosa da fare si trova sempre!
Cinzia

giovedì, settembre 11, 2014 3:46:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page