Non so voi, ma io...
.... sto provando una strana sensazione: mi sento sfasata, inconcludente e "stonata". Avrei tante cose da fare ma non riesco a farne che un terzo... Cazzeggio al computer, oppure faccio scorrere il tempo concludendo poco o nulla.
Sarà la primavera che si trasforma finalmente in estate, sarà l'antibiotico che prendo, che mi rallenta e toglie le forze, sarà che non riesco a dormire bene le ultime notti.
Ma a voi, non succede ????
11 Commenti:
ti assicuro che diverse persone i hanno detto la stessa cosa
Mal comune mezzo gaudio ??? :) mah... la cosa non mi consola...
Le tue sensazioni sono quasi le mie, ma per altri motivi. Resta il fatto che ho la sensazione di non avere abbastanza forze e non vedo l'ora di andarmene per qualche giorno, staccare la spina e tornare a casa con rinnovate energie. Passerà e andrà meglio vedrai! Un abbraccio
Ciao Renata, anch'io mi sento così...come se fossi chiusa in un sacchetto di naylon, e poi stanchissima...però sento che parecchia gente prova queste sensazioni, chissà, forse un clima a cui non siamo abituati, forse il peso della crisi che ci schiaccia che inizia a farsi sentire...forse non è proprio mal comune mazzo gaudio ma almeno non si è soli a provare certe cose!
Ciao, un abbraccio.
Antonella
Sì, sì...sarà quello...
Anch'io, ora che la scuola è terminata e che gli impegni si stanno diradando, sono più stanca di prima e mi sento svogliata.
Dai, facciamoci coraggio! ♥
Sono rientrata da poco, mi son svegliata alle 4.30 : non riuscivo a prender sonno! fuori casa alle 7:30 in giro per commissioni. Quando mi fermo per prender il bus : SCIOPERO!
Meno male che c'era un krumiro... ma il rientro a poco più di mezzo giorno è impossibile. Praticamente sto strisciando dalla fatica... non vedo l'ora di andare a letto!!!
Ieri pomeriggio ho dormito... Io che sono un'ipertesa, ho dovuto sospendere le pastiglie...
Stai prendendo i fermenti lattici?
Buon w.e. Renata.
Sì, anche io mi sento stanca e sfasata. Penso dipenda anche dal caldo improvviso, che riesco a sopportare sempre meno (a pranzo già si arriva sui 30 gradi).
mahh... io sono in coma da due mesi ormai e non credo che mi sveglierò a breve... he he
Prendo anche le vitamine...
ma sembra proprio che i nostri corpi non riescano ad abituarsi al cambiamento del tempo così repentino!
Eccome se succede.
Credo sia l'essere passati dalla maglia di lana ai 30° che ci ha destabilizzati.
Al mattino ho tutto un bel programma in testa e alla sera vedo che ne ho fatto appena la metà...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page