Il buongiorno si vede dai "balzi" del mattino!
Al mattino il rituale del buongiorno consiste nel lanciare tre bocconcini a Mucia verso la porta di casa, in modo che lei possa balzare verso la "preda" e catturarla prima che vada ad infilarsi sotto il portone! Corse pazze, frenate istantanee, capriole, giravolte, salti in alto, freezing a mezz'aria per poi avventarsi di scatto, balzi in avanti, di lato, zampate a mezz'aria, corse al trotto con il culo basso e quant'altro: tutto in uno spazio di due metri per tre! Il mondo felino è una meravigliosa declinazione al gioco, al piacere di assaporare i momenti di relax fino in fondo, manifestando la propria gioia con un gorgoglio da "mini-diesel". Il più bel buongiorno che ci sia, dopo il sorriso dei miei figli!
Etichette: vita movimentata
8 Commenti:
Che meraviglia me la sono immaginata scatenata, una visione del genere mette allegria subito.
Che occhi splendidi che ha!
hai ragione Maude, basta che io la guardi ed il buon umore ritorna! mi dona tanta serenità e allegria
Ti capisco perfettamente: anche io da quando ho Betty (la cagnolina più piccola, nonchè l'unica che dorme in casa) il mio risveglio è un naso umido che mi tocca sul braccio, seguito da un frenetico agitare di coda non appena la cucciola si rende conto che siamo svegli...
Come puoi non essere felice quando qualcuno che ti vede appena sveglia, nonostante il tuo aspetto non sia al massimo, ti fa tante feste e scodinzola?
Che immagine dolce e divertente dai del tuo gattone .Ciao
Gli animali sono dei veri toccasana per l'umore!
...io l'ho sempre detto che questa gatta è straordinaria :) adoro i gatti! tante coccole a Mucia e un abbraccio a te :)
Lilli, gli animali sono magici!
Pyperita : oh yeaaah!
Gloria : vero, Mucia è super-speciale! un abbraccio anche a te!
adorabile Mucia!! ieri Spuntì era coccolosissimo (lui che è sempre distaccato hahaha), gli sono mancata in questi due giorni a Roma!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page