lunedì 13 febbraio 2012

Una domenica da archiviare in fretta!



Nulla di grave, un malessere passeggero che mi ha provato non poco e son dovuta restare a letto per 36 ore distrutta, ma ora sto molto meglio! Una giornata per riprendermi e domani lancia in resta, su il cimiero ed al trotto a svolgere le mie commissioni!

Buona settimana a tutti.

P.S. Sanremo : sta per iniziare ed io ne ho già pieni i corbelli, anche se Morandi mi è sempre piaciuto: era il nostro beniamino, perché cantava la realtà dei ragazzi semplici di una volta ed anche temi difficili come questo....


Etichette: ,

10 Commenti:

Blogger Linda_chi? ha detto...

Ehi! Non fare scherzi, eh!! Riposati, ti abbraccio!

lunedì, febbraio 13, 2012 7:52:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

si, si Linda, grazie! mi riposo: sono come uno straccio sbattuto! ;) ma sto molto meglio!

lunedì, febbraio 13, 2012 8:03:00 AM  
Blogger lella ha detto...

'orca miseria! Mi dispiace, Renata!
Riposa e riprenditi in fretta.
Un abbraccio. Lella

PS: hai ragione, riguardo a Sanremo: ogni anno è così (una rottura)!

lunedì, febbraio 13, 2012 8:50:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi dispiace Renata, riguardati!
Anche a me Morandi piace, ma Sanremo mi annoia a morte.

lunedì, febbraio 13, 2012 9:19:00 AM  
Anonymous Avedon ha detto...

Ti capisco.
Non so cosa sia successo a te, ma io sono stata messa KO da un'influenza e quindi... hai tutta la mia solidarietà.
Un abbraccio
Lilli

lunedì, febbraio 13, 2012 12:33:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

grazie a tutte! sto recuperando!
E' stata una Blitz - Influenza : una giornata a vomitare l'anima, nonostante non avessi nulla nello stomaco !!!! ondate di caldane e freddane (come le chiama una mia amica), ossa rotte come in una influenza, ma niente febbre -per fortuna- ! Oggi meglio , salvo un'enorme debolezza, dei luccichii davanti agli occhi di tanto in tanto (stanchezza) l'esofago infiammato ed una miriade di micro-petecchie attorno agli occhi. mi sento debole, ma rincuorata dai miei vicini: il marito ha avuto la stessa tipologia di malessere, quindi mal comune mezzo gaudio . certo è che sono in stretta quaresima! ;) e speriamo sia l'occasione buona per rientrare in un'alimentazione sana e dimagrire!
per me quest'anno niente carnevale!

lunedì, febbraio 13, 2012 5:26:00 PM  
Blogger gattarandagia ha detto...

riguardati, ché altrimenti rischi di portarti dietro gli acciacchi per lungo tempo.
fai la brava, copriti, non ti strapazzare (ho sempre sognato di poterlo dire!)

lunedì, febbraio 13, 2012 7:25:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

in effetti mi sento come un ovetto strapazzato ;D

lunedì, febbraio 13, 2012 9:23:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Guarisci in fretta ..anch'io sono vittima dell'influenza..

martedì, febbraio 14, 2012 11:18:00 AM  
Blogger Gloria Fiorani ha detto...

Renata carissima, come stai oggi? Spero sinceramente che sia tutti passato... Un abbraccio forte forte! :)

martedì, febbraio 14, 2012 5:35:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page