Rettifica !
Dopo la mattinata con una brezza da NE, nel pomeriggio di domenica il vento è cambiato in direzione ENE : BORA!
I refoli hanno iniziato di nuovo a "ululare" da ieri sera con una certa forza, anche se inferiore ai giorni precedenti. Comunque è tutto uno spifferare, sbattere, muggire ... non so che verbo usare per il rumore del vento negli interstizi esterni che provoca quel rumore vibrante ed intenso che prende allo stomaco, nel caso della Bora con note basse e non si limita al sibilo.
Questi giorni sembra di essere in guerra! Tra poco uscirò con i miei figli per il solito caffé e qualche commissione necessaria in centro città, ma non vedo l'ora di ritornare a casetta mia!
Insomma DUE PAAAAAALLEEEEEE! Ribadisco : W L'ESTATE!
Etichette: vita movimentata, vita quotidiana, vivere
4 Commenti:
In effetti da voi il tempo esageram il vostro non è inverno, è cataclisma!
Credo che per vivere lì dovrei rifarmi l'intero guardaroba, non ho niente di davvero pesante e infatti oggi, viste le temperature di Roma, sono malata.
oggi c'era un bellissimo sole: -7 stamattina percepiti -17° brrrr
ora solo -3° percepiti -13° brrrr
i refoli si son fatti più frequenti e forti, Mucia alza impensierita ai rumori molesti ed estranei il musetto tutta ansiosa e si stringe a me, posando una zampa sul mio braccio: devo capire se per rasserenare me o se stessa;)
Ecco, questi sono i momenti in cui non ti invidio, perché Trieste dev'essere bellissima :) Ma come si dice, mal comune mezzo gaudio, anche se solo in parte: anche qui freddo barbino, vento fortissimo, ghiaccio ovunque e disagi enormi per tutti... Domani dovrò combattere contro i mulini a vento per consegnare questa benedetta tesi ;) Ehhh, che pazienza che ci vuole! ahahah... Comunque,sempre ad majora! ;)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page