martedì 10 aprile 2012

Andiamo è tempo di migrare ...

non intendo il migrare fisico, bensì quello mentale! Nasce oggi, alla fine della festa, un nuovo periodo.
Alea iacta est, il dado è tratto, ora bisogna andar avanti in modo costruttivo e fattivo, il fine è stato deciso. E' una sensazione quella che mi accompagna oggi, come di un periodo tutto da giocare, un futuro non più sperduto, ma di speranza concreta, non più vuoto miraggio, ma un preciso traguardo : 01/10/2013!

E mi sento pronta a menar botte da orbi alle difficoltà, in attesa di quel giorno!

Sarà la mia mente che considera le cose sotto una luce diversa, anche se c'è ancora tanta strada da fare, ma sembra che il concretizzarsi dell'obiettivo e la solidarietà dei miei familiari per sostenermi nel periodo mi abbia dato una maggior forza per lottare ed andare avanti anche da sola.

Io speriamo che me la cavo!

Etichette:

7 Commenti:

Blogger Linda_chi? ha detto...

Certo che te la cavi! Forza!!

(Un abbraccio!)

martedì, aprile 10, 2012 8:37:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

tengo le dita incrociate Linda, anche quelle dei piedi ;)

martedì, aprile 10, 2012 10:00:00 AM  
Blogger leggerevolare ha detto...

yhaooo... allora auguri cara

martedì, aprile 10, 2012 10:48:00 AM  
Blogger gattarandagia ha detto...

te la cavi di sicuro!

martedì, aprile 10, 2012 12:22:00 PM  
Blogger nellabrezza ha detto...

una bellissima foto e parole piene di volontà e speranza !!! sicuramente ti staremo vicine, e tante cose belle avverranno !!

martedì, aprile 10, 2012 5:43:00 PM  
Blogger redcats ha detto...

Tifiamo tutti per te! redcats

martedì, aprile 10, 2012 10:36:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ok, andaimoci assieme a farti compagnia verso quella data, che in mezzo c'è ancora tanta vita bella e importante da vivere e riempire di significato come tu sai fare benissimo.

mercoledì, aprile 11, 2012 2:19:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page