martedì 19 giugno 2012

Maturità

Questa è mia figlia, o meglio la "nuca" di mia figlia : non ama farsi fotografare!
Nata l'8-8-88 è un "Drago" di Terra, ed ha un caratterino peperino, quando s'arrabbia son fuoco e fiamme !;)
 Quest' anno del Drago di Acqua è molto  importante per lei, perché chiude un periodo e ne inizia uno nuovo.

Domani è un giorno importantissimo per lei! Ha la prova d'italiano della maturità. Che sarà mai, direte voi, come milioni di studenti italiani. Eh no. Lei fa le serali, dopo aver lavorato 7 ore (orario spezzato) in ufficio, per due anni, quelli necessari per completare la formazione delle superiori: ora sta completando il quinto anno.

In bocca al lupo Pimpi! ;)

P.S. E' tornata e sembra sia andata bene.... speriamo... vedremo... ;)

14 Commenti:

Blogger katherine ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia! Sarà stato sicuramente pesante lavorare e studiare contemporaneamente. Complimenti per la tenacia e l'impegno e un abbraccio a tutte e due. Credo che anche tu sia emozionata quanto lei!( E sicuramente anche molto orgogliosa!)

martedì, giugno 19, 2012 10:55:00 PM  
Blogger Linda_chi? ha detto...

Mi associo con affetto e partecipazione! In bocca al lupo!!

mercoledì, giugno 20, 2012 7:50:00 AM  
Anonymous slog ha detto...

in groppa al riccio!!
facci sapere cosa dice :)

mercoledì, giugno 20, 2012 10:53:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

in bocca al lupo anche da parte mia!

mercoledì, giugno 20, 2012 11:21:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Si Katherine, a volte orgogliosa a volte la prenderei a pedate ! E' uscita con la media del 7 1/2 e 16 crediti!!! nonostante studiasse a tempo "rubato" !!! ma la mamma non capisce mai nulla..;(

Grazie Linda!

In groppa al ricco ??? questa è la prima volta che la sento ;DDD Slog!


Maude : crepi, povero lupone... ;)

mercoledì, giugno 20, 2012 1:04:00 PM  
Blogger nellabrezza ha detto...

molti auguri !! sono rimasta infatti perplessa sulle prime...mio figlio è dell'85 e la maturità l'ha fatta parecchio tempo fa (o sembra a me che sia passato un sacco di tempo??)

mercoledì, giugno 20, 2012 3:52:00 PM  
Blogger nellabrezza ha detto...

oh e naturalmente anche mio figlio fa così quando tento di fotografarlo...! e mi ha già diffidato dal pubblicare qualsiasi sua immagine...anche se poi si è messo su fb!

mercoledì, giugno 20, 2012 3:54:00 PM  
Blogger lella ha detto...

In bocca al lupo, allora! Grande grande...

mercoledì, giugno 20, 2012 5:00:00 PM  
Anonymous Fiordistella ha detto...

In bocca al lupo! :-))

mercoledì, giugno 20, 2012 6:25:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Nellabrezza : ha fatto 1a e 2a scientifico, bocciata, ha fatto un corso triennale professionale per impiegata amministrativa perché non aveva palle di prendere il diploma. Poi si è resa conto della topica che aveva fatto!!! per fortuna dopo il corso ha superato l'esame d'ammissione in 4a ragioneria! la pustida! ....

Grazie Lella.
Grazie Fiordistella!

mercoledì, giugno 20, 2012 7:01:00 PM  
Blogger Shunrei ha detto...

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia! :)

PS. Per "in groppa al riccio" (o al porcospino, come la sapevo io) la risposta è "mutande di ghisa"... ;D

giovedì, giugno 21, 2012 1:47:00 PM  
Blogger redcats ha detto...

In gambissima tua figlia! ( ha preso dalla madre...) In bocca al lupo!!!redcats

giovedì, giugno 21, 2012 5:06:00 PM  
Anonymous slog ha detto...

io l'ho sentita qui :D
"mutande di ghisa" è la risposta!
come sta andando?

venerdì, giugno 22, 2012 1:33:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Shunrei : grazie ! crepi!
Redcats : si, anche se la strozzerei a volte..;)
Slog : bene ..spero... la prossima settimana lunedì 3a prova e mercoledì l'orale!! ;) teniamo duro: intanto l'ansia si taglia con il coltello!

venerdì, giugno 22, 2012 4:49:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page