La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

giovedì 5 luglio 2012

Antò! fa caldo!

Mi pareva straordinario ieri mattina svegliarmi con  soli 21°, ma già da metà giornata a tutta questa notte il caldo è aumentato. Stamattina abbiamo già 26° al solo pensiero del sudore che sgorgherà dai miei pori, mi vien voglia di tornarmene a letto e restarci tutto il giorno, mangiando yogurt alla frutta!

Ha da passà 'a caldana !

6 commenti:

Linda ha detto...

Sto bene solo in ufficio, fuori c'è l'inferno! E poi, tutte 'ste vampate m'uccidono...

Ma da te, non c'è un po' di venticello?

Miss Pansy ha detto...

Ieri pomeriggio ho avuto l'ardire di stirare...praticamente sudavo come se fossi stata in palestra!

Renata_ontanoverde ha detto...

Linda : no vento non cìè più, sono rari i momenti ed i giorni e se la mattina c'è, quando s'alza il sole, non lo senti più!
Vampate ... eh deja vu!
Tintura madre di agnocasto 30 gocce x 3 volte al d
ì! Da un PO' di tregua!

Miss Pansy : stiro solo la mattina presto prima di farmi la doccia, lo stretto necessario per uscire!
Amo uscire con il capo stirato di "fresco" non sopporto stirare prima a meno che non sia viscosa che tiene la stiratura.
Unico espediente il mio era di stirare in terrazzo la domenica mattina alle 6.00!!! Ora davanti al ventilatore a pale!

katherine ha detto...

Io stiro davanti al ventilatore. L'importante è iniziare NON SUDATE e smettere se si suda. Quell'aria fresca sul sudore non è sicuramente salutare!
Qui comunque stiamo andando avanti a piccoli temporali, soprattutto di vento, ( strascichi di veri tornadi che capitano in città vicine) e la temperatura si è rinfrescata.
Buona giornata!

Lella ha detto...

Zitta, non dire niente! Qui da me l'umidità è pazzesca: io non ne posso più!

redcats ha detto...

Vieni a Roma a sentire caldo davvero!redcats