La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

sabato 13 aprile 2013

Le rondini !



Per la prima volta nell'anno ho visto volare le rondini nel cielo del mio cortile!!!  Il mio cuore è volato con loro .... 
La coppia di rondini che ha il nido sopra la mia finestra, scende a mostrarsi nell'andirivieni a rassettare dopo l'inverno e rivestirlo di nuovi rami..
E' la vita che ritorna..


4 commenti:

lella ha detto...

Buon segno, le rondini! Si dice che il loro nido sotto il tetto porti fortuna: mi auguro che te ne porti tanta!

Antonella ha detto...

Che bello Renata, hai il nido delle rondini! Venivano sempre a fare il nido a casa dei miei genitori, era una gioia ...
Ciao, buon fine settimana.
Antonella

nellabrezza ha detto...

si sente la gioia del tuo cuore, cara renata !!

Renata_ontanoverde ha detto...

@ Lella : così dicono ... ;)

@ Antonella : si, una gioia, grazie anche a te buon week-end!

@ Ele : si, vero ? ;)