La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 21 aprile 2014

IL primo garrito

Ieri nel pomeriggio, mentre parlavo con un'amica a casa mia davanti ad una fettina di putizza ed un bicchierino di vino fragolino, sono stata distratta da un suono inconfondibile, che aspettavo con ansia. Il garrito di un rondone che sfrecciava nel cortile in un giro di saluto ed ho visto le prime rondini dell'anno volare alte. Che gioia: finalmente! Buona Pasquetta a tutti!!! 

P.s. Ancora non ho l'adsl, rimando i saluti ai vostri blog quando la linea  mi verrà ripristinata (in centrale hanno tranciato un cavo!!!!). Intanto ringrazio tutti per le visite e gli auguri! A presto....spero.... 

5 commenti:

Ale ha detto...

Buon Lunedì dell'Angelo cara Renata in attesa del ripristino della linea un saluto affettuoso.

Antonella S. ha detto...

Ciao Renata, che bello questo post...sa di Pasqua e di Primavera, il ritorno delle rondini è sempre un grande evento. Qui invece freddo e neve!
A presto, un abbraccio.
Antonella

Olgica T ha detto...

Buona Pasquetta Renata,io invece ho sentito cantare il cuculo!A presto...Olga

redcats ha detto...

Arriva la Primavera ufficialmente!

nellabrezza ha detto...

mi hai fatto pensare a leopardi...