La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 19 gennaio 2015

Touch the sky




Ogni volta che lo vedo una grande ammirazione mi colma il cuore e penso che c'è ancora speranza... 

10 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Renata, hai ragione, è un grande esempio per tutti!
Buona serata
Carmen

azzurrocielo ha detto...

... la tenacia alla vita... appunto
ciao renata!
Annamaria

Nicoletta ha detto...

un uomo davvero eccezionale, un esempio. quando ti succedono cose così gravi sei spiazzato ti isoli pensi di essere il solo e..molli. E invece :)

Sonopronta ha detto...

Cara Renata, ho avuto la fortuna di conoscere di persona quest'uomo proprio giovedì scorso: è testimonial dell'azienda per cui lavoro. È un grande ed è un vulcano di energia positiva. Le sue parole ed il suo esempio ti insegnano quale esperienza meravigliosa sia la vita

margherita ha detto...

E' un mito!

Beatris ha detto...

Signore... dammi la forza di non mollare mai, aiutami a trovare la forza di reagire e non scoraggiarmi nei momenti difficili!
Buona giornata da Beatris

leggerevolare ha detto...

solo se hai i soldi

Renata_ontanoverde ha detto...

Cara Elisa, ammetto che sono pochi, MA i soldi non sono tutto, certo ti facilitano le protesi migliori, ma c'è gente senza gambe che ha fatto meraviglie!!! SENZA SOLDI! tutto sta nella capacità dell'essere umano DI REAGIRE! E' facile piangersi addosso, è più difficile reagire e dare un senso alla vita, quando la vita potrebbe smettere di avere un senso.
https://www.youtube.com/watch?v=g_ZOCy0ORQM
https://www.youtube.com/watch?v=bXsMCZ5PR98

Sonopronta ha detto...

È vero che ha i soldi ma la sua grandezza non la si misura con quelli. Si misura ad esempio dell'uso che ne fa e della sua grande generosità. Non tutti sanno che usa i suoi soldi per acquistare protesi a bimbi immigrati non coperti dal servizio sanitario nazionale





Antonella S. ha detto...

Sì, davvero un grande esempio...
Un abbraccio, Renata, a presto.
Antonella