La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 22 giugno 2015

Mamma e figlio

Figlio : guarda questa serie (True Detective) Mamma, vedrai che ti piacerà di sicuro!  (mette su streaming la prima puntata)
Renata : ah? è un telefilm HBO ! 
Figlio:  si, si, guarda è veramente appassionante!
Renata : bene buona notte
Figlio : guardalo mi raccomando, domani mattina ne parliamo...
Renata : vuoi dire che domani mattina  mi interroghi ? .... : D 

Che a mio figlio piaccia la serie True Detective? ebbene si... e il pressare per persuadere l'ha ereditato da me! :D 

7 commenti:

Saray ha detto...

E' una bella cosa questo persuadersi tra madre e figlio. Spesso mia figlia fa la stessa cosa con me. Mi consiglia qualche serie tv che non conosco, devo dire che conosce bene i miei gusti e non sbaglia mai. Un abbraccio e un saluto. Buona estate ^_^

margherita ha detto...

Cosa sono i telefilm HBO???????

Renata_ontanoverde ha detto...

Saray : buona estate anche a te Saray!

Margherita : la HBO è un'emittente televisiva via cavo che produce serie di telefilm, la più nota ed attuale "Il trono di spade". Ma ci sono tante altre e forse ricorderai la rivoluzionaria Sex & the city...

Elio ha detto...

Personalmente mi rifiuto di guardare tutte queste serie trasmesse in TV e create solo per fare udienza. Va bene, forse non sono un uomo da TV e per me, dopo uno o due telegiornali e delle emissioni interessanti, passo ad altro. Un caro saluto a tuo figlio ed a te.

Lilli ha detto...

E' bello quando i figli si entusiasmano per qualche cosa... qualunque sia l'oggetto del loro entusiasmo

nonno enio ha detto...

tale madre e tale figlio... e poi vuoi mettere se si va daccordo anche sui telefilm da vedere !

carolina verzeletti ha detto...

Mi piace questo spaccato di dialogo fra te e tuoi figlio,mi piace quel suo domani ne parliamo.
Un saluto