lunedì 10 agosto 2015

Piacere Paolo

Stamattina mia figlia mi ha ricordato un aneddoto, molto spassoso, su suo padre (mio marito : ) che avevo dimenticato con il tempo.
Quando era piccola, la domenica la facevo accompagnare da mio marito in chiesa per la messa. 
La prima volta mio marito accompagnò prima lei al banco dei bambini e poi si mise in fondo alla chiesa ad aspettarla. Dopo il Padre Nostro, la gente iniziò a scambiarsi un segno di pace, ricevendo la stretta di mano, mio marito disse a tutti : "Piacere Paolo"...
Divenne in breve la barzelletta del rione e da allora stentò a partecipare alla messa... quando accompagnava mia figlia restava al bar di fronte!  


9 Commenti:

Blogger redcats ha detto...

Che bello che era Paolo!

lunedì, agosto 10, 2015 12:28:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

si Maria Grazia, bello anche dentro... : D

lunedì, agosto 10, 2015 1:10:00 PM  
Blogger Mìgola ha detto...

Fantastico!! :)

lunedì, agosto 10, 2015 2:32:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

eh Migola era un tipo speciale...

lunedì, agosto 10, 2015 5:11:00 PM  
Blogger margherita ha detto...

Si vede che era speciale <3

lunedì, agosto 10, 2015 7:08:00 PM  
Blogger Ale ha detto...

Ricordi.... un abbraccio.

martedì, agosto 11, 2015 5:58:00 PM  
Blogger ruma ha detto...


Ciao, Renata_ontanoverde.

I tuoi lavori è abbracciata in dolcezza.
E fascino dolce messaggio il mio cuore.

La preghiera per tutti la pace.
Vi auguro tutto il meglio.

Buona giornata. dal Giappone, Ruma ❀

venerdì, agosto 14, 2015 1:35:00 PM  
Blogger nonno enio ha detto...

non c'è niente di male a presentarsi... neanche nello scambio di "pace" in chiesa

sabato, agosto 15, 2015 6:36:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io l'avrei interpretato come :"piacere sono Paolo ti auguro la pace" a volte tutto è più semplice di come si presenta. VALENTINA

domenica, settembre 27, 2015 9:25:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page