martedì 22 novembre 2011

4 COSE CHE (FORSE NON SAPEVI) IL CELLULARE POTREBBE FARE

Ci sono alcune coseche possono essere fatte in caso di gravi emergenze.
Il cellulare puòeffettivamente essere un salvavita o un utile strumento per lasopravvivenza.
Controlla le coseche puoi fare.

PRIMO– Emergenza

Il numero diemergenza per il cellulare è il 112 in tutto il mondo. Se titrovi fuori dalla zona di copertura della rete mobile e c’èun'emergenza, componi il 112 e il cellulare cercherà qualsiasirete esistente per stabilire il numero di emergenza per te; èinteressante sapere che questo numero 112 può essere chiamatoanche se la tastiera è bloccata. Provalo.


SECONDO- Hai chiuso le chiavi in ​​macchina?

La tua auto hal’apertura/chiusura con telecomando? Questa funzionalità puòrisultare utile un giorno. Una buona ragione per avere un telefonocellulare: se chiudi le chiavi in ​​auto e quelle di ricambiosono a casa, chiama qualcuno a casa sul cellulare dal tuo cellulare.Tenendo il tuo cellulare a circa 30 cm. dalla portiera, dìalla persona a casa di premere il pulsante di sblocco, tenendolovicino al suo cellulare. La tua auto si aprirà. Così sievita che qualcuno debba portarti le chiavi. La distanza èininfluente. Potresti essere a centinaia di km. e se èpossibile raggiungere qualcuno che ha l'altro telecomando per la tuaauto, è possibile sbloccare le porte (o il baule).

N.d.r.: funzionabenissimo! Lo abbiamo provato e abbiamo aperto l’auto con uncellulare!

TERZO– Riserva nascosta della batteria

Immagina che labatteria del telefono sia molto bassa. Per attivare, premere i tasti
*3370#
Il cellulareripartirà con questa riserva e il display visualizzeràun aumento del 50% in batteria. Questa riserva saràripristinata alla prossima ricarica del tuo cellulare.

QUARTO- Come disattivare un telefono cellulare RUBATO?

Per controllareil numero di serie (Imei) del tuo cellulare, digita i caratteri
*#06#
Un codice di 15cifre apparirà sullo schermo. Questo numero è solo deltuo portatile. Annotalo e conservarlo in un luogo sicuro. Quando iltelefono venisse rubato, è possibile telefonare al providerdella rete e dare questo codice. Saranno quindi in grado di bloccareil tuo telefono e quindi, anche se il ladro cambia la scheda SIM, iltelefono sarà totalmente inutile. Probabilmente nonrecupererai il tuo telefono, ma almeno si sa che chi ha rubato nonpuò né usarlo né venderlo. Se tutti lo faranno,non ci sarà motivo di rubare telefoni cellulari.

ATM- inversione numero PIN (buono a sapersi!)

Se dovessi maiessere costretto da un rapinatore a ritirare soldi da un bancomat, èpossibile avvisare la polizia inserendo il
PIN#in senso inverso. Per esempio, se il tuo numero di pin è 1234,dovresti digitare 4321. Il sistema ATM riconosce che il codice PIN èstato invertito rispetto alla carta bancomat inserita nellapostazione ATM. La macchina ti darà il denaro richiesto, ma lapolizia – all’insaputa del ladro – sarà mandataimmediatamente alla postazione ATM.
Questa informazioneè stata recentemente trasmessa su CTV da Crime Stoppers,tuttavia è raramente usata perché la gentesemplicemente non la conosce.
Si prega didivulgare a tutti questo avvertimento.



Questoè il tipo di informazioni che la gente non pensa di ricevere,perciò trasmettila ai tuoi familiari e amici.

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Giuro che non ne conoscevo nemmeno uno di questi "trucchetti"! Buono a sapersi...

Senti, i devi spiegare come hai fatto ad addomesticare la tua Super-Micia: quella di mia figlia è una tigre arrabbiata!

giovedì, novembre 24, 2011 5:08:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ehmmm... scordato di mettere il nome...
Azaleasbadata

giovedì, novembre 24, 2011 5:08:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Cara Giusy Anonima ;)
Per farti amico un gatto devi imitare i gatti trattandoli da esseri umani! meno li caghi più ti corrono dietro. Se vuoi che facciano una data cosa, devi incentivarli con un bocconcino.
Ripetuto per 2-3 giorni il "gioco" lo fanno per ottenere un bocconcino, MA devi assolutamente far capire loro che il bocconcino può essere che non lo prendono tutti i giorni e tanti ogni giorno!
SANNO CONTARE! io dò 3 bocconcini al mattino a Mucia, dopo il terzo chiede ancora, dico BASTA a voce ferma e lei non chiede più.
Con i gatti bisogna esser chiari e saperli comandare! Ma anche fargli le coccole al momento giusto...
quindi... sai già come fare!
per contenere una gatta selvatica, spruzzala con l'acqua e vedrai che non rifà lo scherzo! appena vede lo spruzzino scappa!

giovedì, novembre 24, 2011 5:21:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ho provato l'apertura della macchina via cell e la riserva di batteria ma non funziona.....a voi?

giovedì, novembre 24, 2011 7:18:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie!
Girerò i tuoi consigli a mia figlia, speriamo bene!

sabato, novembre 26, 2011 11:19:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page