lunedì 9 gennaio 2012

Ho visto cose che voi umani....


..non potete neanche immaginare. Da quando i miei "fratelli" umani sono andati in vacanza, la capobranco ha rivoltato la casa: c'è poco pavimento libero ed i mobili sono ammassati dappertutto.

Non riesco neanche a saltar bene giù dal letto-cuccia che tutto è pieno di borse ecologiche zeppe di suppellettili, libri, giornali, vestiti e quant'altro! La stanza di mia "sorella" è mezza vuota e la capobranco, è salita innumerevoli volte sull'albero di ferro per passare sulle pareti uno strano liquido che ha cambiato il colore della camera: da bianca è diventata color del cielo d'estate, come potete vedere dalla foto qui sotto.

Non riconosco più la casa, meno male che ciotole e bagno sono sempre allo stesso posto e che almeno il cibo non manca! Ha pure abbassato il termostato, dice che ha caldo! Ed io per avere un po' di temporino devo andare nel suo letto-cuccia a dormire per scaldarmi vicino a lei. Mi costringe ad usare la copertina celeste, che odio perchè essendo di pile molla scosse mai viste, ma almeno posso appoggiare la testa al cuscino   e dormire vicino a lei, perché lì si gode un bel calduccio, ma appena mi addormento ... lei inizia a russare!  Mi sono comportata sempre da brava ra-gatta, spero che la follia abbandomi presto la mia capobranco, perché altrimenti dovrò chiedere asilo altrove!
Cosa mi tocca sopportare: voi umani non lo potete neanche immaginare!


Etichette:

9 Commenti:

Blogger Linda_chi? ha detto...

Povera Mucia... ;)
Vieni da noi, un posticino vicino Freccia e Fusillo(ne) lo trovi senza dubbio!

lunedì, gennaio 09, 2012 7:46:00 AM  
Blogger Shunrei ha detto...

Mucia, fidati: quella del termostato è una scusa per averti accanto ancora più spesso! Approfittane anche tu e dai sfogo alle tue fusa migliori. ;)

PS. Quelle pareti azzurre mi piacciono davvero un sacco!

lunedì, gennaio 09, 2012 11:05:00 AM  
Anonymous perennemente sloggata ha detto...

ma che belle quelle pareti!! bellissime!!

Mucia, mi associo a Shunrei: son tutte scuse per averti micina ;)
se vuoi, puoi venire da noi :)

lunedì, gennaio 09, 2012 11:14:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Linda, Mucia ha un non so che di melodrammatico, come tutti i gatti.

Shunrei il colore è venuto benissimo per puro culo!

Oh yes Eli! appena sistemo un po' si fa il rendez vous che prevedevo per fine dicembre!!!
Appena oggi son venuti quelli dell'I_ea con le mie librerie!

lunedì, gennaio 09, 2012 3:28:00 PM  
Blogger Gloria Fiorani ha detto...

Piccola Mucia! :) Dai, a volte fa bene un po' di confusione, umana o felina che sia ;) mille coccole per te e un abbraccio alla tua padroncina ;)

lunedì, gennaio 09, 2012 7:40:00 PM  
Blogger GaRbry (baciamilculosigmund!) ha detto...

Mucia vieni da noi che c'è la Gatta che ti aspetta, così potete contervi i cuscini del letto mio e di marito, tanto l'avete sempre vinta ;)

martedì, gennaio 10, 2012 1:28:00 AM  
Anonymous perennemente sloggata ha detto...

sì!! e appena arrivano i miei mobili, spuntì e company ti aspettano!!

martedì, gennaio 10, 2012 2:41:00 PM  
Anonymous perennemente sloggata ha detto...

sì!! e appena arrivano i miei mobili, spuntì e company ti aspettano!!

martedì, gennaio 10, 2012 2:41:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

grazie dell'asilo da parte di mucia, ancora non siamo tornate alla normalità, le cose da sistemare son talmente tante!!.....

mercoledì, gennaio 11, 2012 8:00:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page