La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

sabato 21 aprile 2012

Nora



L'avevo postata in splinder, ma vale la pena che la replichi: Nora è una gran raGatta musicista! ;D

8 commenti:

Fiordistella ha detto...

Ciao, Renata :-)
E' vero: anche il gatto più piccolo è un capolavoro, e Nora lo è :)
Anche la mia Nausicaa, detta confidenzialmente Micia-Micia, lo è.
E anche la tua Mucia, credo proprio

Renata_ontanoverde ha detto...

sisssi! Fiordistella, hai visto proprio giusto!

perennemente sloggata ha detto...

non si può certo dire che suoni... da cani!!
hehehe

la vecchia gea a supeimonti si metteva in mezzo alla stanza seduta ad ascoltare me o mia sorella esercitarci col flauto :d
il gatto invece scappava via hehehe

redcats ha detto...

Non me lo dà! redcats

Renata_ontanoverde ha detto...

Perenne : gli animali hanno reazioni diverse! Nora è una ra-gatta musicista "figlia" di una prof di musica!

Redctas : cosa o chi non te lo dà??? ;)

perennemente sloggata ha detto...

uh! hai ragione! il gatto con mamma fa il fisioterapista e aiuta mamma durante le terapie :D

esprit74follet ha detto...

Anche i miei gatti passeggiano sui tasti del pianoforte, ma non hanno la grazia di questa gattina. Addirittura, se suono degli esercizi noiosi per troppo tempo, Jack mi mette la zampina sulla gamba e dice "miaoooo": mamma smettila che le mie povere orecchie sanguinano!

Renata_ontanoverde ha detto...

Perenne : sono molto sensibili!
Esprit : forse perché la micina vuole l'attenzione della padrona e la scimmiotta! effettivamente ha una grazia incomparabile!