venerdì 22 giugno 2012

Oibò mi son persa il solstizio ! 20 Giu 23:09 Siamo in Estate!

E' ufficiale! Siamo in Estate, finalmente la stagione che amo di più! Fa caldo, sudo copiosamente: la mia testa sembra sciogliersi in forma liquida ;) ma il disagio è nulla di fronte al fatto di godere di una temperatura stabile, che mi permette di tenere tutto aperto in case, di stare anche nel giro d'aria, di dormire senza coperte, di fare tanti bei bagni e tuffarmi nell'acqua di mare e rimanere in ammollo con una papera felice, sguazzando e nuotando! Decisamente è la mia stagione, nonostante i disagi!


Etichette:

3 Commenti:

Blogger nellabrezza ha detto...

anche io non l'ho notato sul calendario quanto nelle temperature...improvvisamente insopportabili per me, che non amo più tanto l'estate. e i bagni di mare mi fanno venire l'orticaria... non so perchè, magari dove faccio spesso i bagni sarà troppo inquinata...

venerdì, giugno 22, 2012 12:21:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

io invece, a parte le sudate, amo la temperatura alta e i bagni di sole e di mare!

venerdì, giugno 22, 2012 4:44:00 PM  
Blogger ruma ha detto...

Hello, Renata_ontanoverde.

  Sense and expression.
  Aesthetically your work has been held by both.

  The prayer for all peace.
  I wish You all the best.
 
Have a good weekend. From Japan, ruma ❃

venerdì, giugno 22, 2012 10:20:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page