martedì 5 novembre 2013

Da Lucca

di ritorno dalla Fiera del Fumetto i miei figli, che hanno trascorso con i rispettivi compagni un paio di giorni, mi hanno portato tre doni strepitosi!!!


1)  la T-shirt con il motto della Famiglia Stark, "Winter is coming". Chi seguiva il telefilm del Trono di Spade lo ricorderà.

 
2) poi mia figlia non solo mi ha preso ben DUE libri di Simon Tofield,
 
 
 
ma ha fatto anche due ore di fila per farmeli autografare con dedica! 
 

 
 
Ha detto che Simon Tofield ha sorriso quando lei gli ha spiegato che Renata è la sua mamma, e Mucia la mia gatta!!!!  La gente in fila era tutta gattofila e si faceva firmare anche la vignetta che più rappresentava il loro gatto!!!  

Li sto leggendo e se i piccoli filmati su you-tube sono deliziosi, i libri sono il compendio enciclopedico delle bizze, dei lazzi, dei difetti e delle virtù dei gatti: il loro carattere vignetta per vignetta viene sviscerato profondamente, che neanche Konrad Lorenz !!!

Buonumore assicurato, mi ci voleva proprio!!!!   Una risata dietro l'altra!!!

15 Commenti:

Anonymous slog ha detto...

che splendidi regali!! una mia collega (la precisina) non è riuscita, dalla troppa coda.
però ha preso e fatto autografare l'ultimo di Eriadan :)

martedì, novembre 05, 2013 2:18:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

ma che bello!!! ...

e la maglietta che fica

martedì, novembre 05, 2013 3:08:00 PM  
Blogger nellabrezza ha detto...

appena ho visto "lucca" il cuore ha fatto un salto, perchè questa città mi è molto cara... ma non per i comix. sono stati simpatici i tuoi figli ed affettuosi. ma come non potrebbero esserlo con una mamma come te ?!?!

martedì, novembre 05, 2013 4:43:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Slog : mio figlio ha confessato che se fosse stato per lui non avrei avuto la dedica, ma mia figlia è rimasta DUE ore... per farmela avere... libri preziosissimi!!!
Leggerevolare : sisssì anche la maglietta che aspettavo da un paio d'anni, ma non beccavano mai la mia taglia (balena :)
Nellabrezza : eh, si... modestamente!

martedì, novembre 05, 2013 5:12:00 PM  
Blogger pyperita ha detto...

Che carini i tuoi figli!

martedì, novembre 05, 2013 6:49:00 PM  
Blogger margherita ha detto...

Adoro Simon's cat!!!!!! Certo che hai dei figli dolcissimi ^_^

martedì, novembre 05, 2013 7:07:00 PM  
Blogger edvige ha detto...

Winter is coming...si ho letto parecchi libri di questa sagra ma poi mi sono stufata erano troppi e costava anche troppo ma anche perchè erano ripetitivi...un pò!
Bellissimo il resto.
Divertiti ciaooo.

martedì, novembre 05, 2013 9:02:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma i tuoi figli ti viziano! baci

mercoledì, novembre 06, 2013 7:38:00 AM  
Blogger Unknown ha detto...

Ma che belle!che teneri i tuoi figli...soprattutto tua figlia!
Un abbraccio cara e a presto!

mercoledì, novembre 06, 2013 9:37:00 PM  
Blogger Nik ha detto...

Che teneri i tuoi figli, e che bei regali!
Adoro Simon's cat!

giovedì, novembre 07, 2013 12:54:00 PM  
Blogger Ale ha detto...

Ciao Renata, un saluto e un buon fine settimana.

venerdì, novembre 08, 2013 11:32:00 AM  
Blogger redcats ha detto...

Simon's cat. splendido!

venerdì, novembre 08, 2013 7:44:00 PM  
Blogger Saray ha detto...

Simon'S cat anche cartaceoooo ;) Non lo sapevo, io lo guardavo su Youtube. Bellissimi i tuoi regali. Bacioni!!

sabato, novembre 09, 2013 9:39:00 PM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

che meravigliosi figli...

domenica, novembre 10, 2013 9:52:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

effettivamente i miei figli mi viziano, ma io vizio loro ;D il frutto non cade mai lontano dall'albero :DDDD

martedì, novembre 12, 2013 7:43:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page