La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 28 aprile 2014

Houdini : il tasso del miele

Il tasso del miele, Houdini, le pensa tutte ed ha un'abilità straordinaria per la fuga, facendo impazzire i suoi guardiani. Guardate questo video... vi sorprendere a sorridere quando il tasso fugge rincorso dal ranger.... :) buona settimana!


6 commenti:

annikalorenzi ha detto...

troppo forte!

Renata_ontanoverde ha detto...

Vero Annika ?? viva la libertà!
sembra proprio di vederlo che se la ride sarcastico sotto i baffi...;)

icoloridelgiardino ha detto...

Povero tasso, vederlo fare tutta quella fatica per guadagnarsi la libertà e con quanta determinazione lo fa, mi fa pensare. Mi fa pena e non mi sembra giusto che venga tenuto chiuso in quel modo. Comunque grazie per questo video. Buona settimana a te Renata. Ciao Ele

icoloridelgiardino ha detto...

Povero tasso, vederlo fare tutta quella fatica per guadagnarsi la libertà e con quanta determinazione lo fa, mi fa pensare. Mi fa pena e non mi sembra giusto che venga tenuto chiuso in quel modo. Comunque grazie per questo video. Buona settimana a te Renata. Ciao Ele

Renata_ontanoverde ha detto...

penso che si diverta Ele !!! lo vedo ridere nell'andatura sorniona quando scappa...

Saray ha detto...

Pazzesco questo furbo procione. Una mia amica che abitato per anni in Canada, mi ha detto che sono terribili e fanno anche molti danni alle case e si infilano nei tetti. ;) Bacioni e buonanotte ^_^