La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

domenica 18 dicembre 2011

Una settimana a Natale!

Ecco, come ogni anno, si aspetta tanto Natale e sembra non arrivare, quest'anno, così difficile, sembrava non finire ed invece siamo agli sgoccioli!

Manca una settimana a Natale ed ho ancora tantissime cose da fare: immobilizzata per una settimana dal mal di schiena son rimasta enormemente indietro ed ora fatico a star calma, a propormi di fare ciò che riesco per non star di nuovo male,  che tanto prima o poi le cose andranno al loro posto. Giorno più o giorno meno, quel che si arriva a fare, deve bastare!

Sono nel mio soggiorno illuminato dalla coroncina di Natale accesa, penso ad altri Natali, ma ora non ho tempo di diventare triste e di lasciarmi sopraffare dalle emozioni!
TIrem inanz! il resto a dopo!




6 commenti:

paluca66 ha detto...

Dweve essere difficile per te non lasciarti sopraffare dalla tristezza, eppure so che ce la farai grazie a tante belle persone che hai accanto.

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie Luca, si, ho persone splendide accanto che mi sostengono e mi faccio forza per i miei figli. Deve essere comunque un buon Natale!

Soleil / Mamma Oggi Lavora ha detto...

brava, mi piace il piglio con cui affronti tutto.... non è grave se qualcosa resta indietro, l'importante è cercare di festeggiare con le persone che si amano

perennementesloggata ha detto...

sei troppo in zamp ehm in gamba Renata! :) la coroncina l'hai fatta tu? è bellissima!!
l'anno prossimo spero di prenderne una anch'io :)

Renata_ontanoverde ha detto...

@ soleil : mi son fissata il 31.12 come un traguardo da conseguire. ma comprendo che non mi danno una medaglia se finisco in tempo ;) per cui mi sto calmando e procedo passo, passo!

@ perenne : no non son così brava! avevo voglia di un tocco di Natale senza acquistare l'albero ho optato per la corona dell'avvento! splendida si, della mia fioraia di fiducia! se avessi preso i rami e fatto da sola mi sarebbe costata di più!!!!

Mari ha detto...

Cara ti capisco,soprattutto per il mal di schiena ...dai che anche quest'anno lo superiamo!Io adoro il natale devo ammetterlo...
Buona giornata