giovedì 8 marzo 2012

Come nascono i bambini ???

Se intendete parlare di api e fiori ai vostri pargoli, siete proprio datati: aggiornatevi.

Un papà moderno alla domanda del figlio ha risposto...

Papà e Mamma si sono conosciuti su Facebook e visto che sembrava che avessimo diversi interessi in comune, Papà ha inviato una e-mail alla Mamma per incontrarla in un internet-poit. Dato che eravamo compatibili, abbiamo deciso di scambiarci i files. Siamo andati in bagno e Papà ha inserito il suo "hard disk" nel lettore di Mamma, ma quando Papà ha fatto il download si rese conto di non aver inserito  il Firewall e dopo nove mesi, è uscito il ... virus!!

Etichette: ,

4 Commenti:

Blogger Gloria Fiorani ha detto...

Ahahahahah!!! Questa è fantastica, grazie per averla postata! :D

giovedì, marzo 08, 2012 11:47:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Buon week-end Gloria!

venerdì, marzo 09, 2012 6:56:00 AM  
Blogger leira ha detto...

Carinissima! ....ma perché "in bagno"?!? :O
Nel finale (non so quanto gratificante per il figlietto ;)...) mi ricorda quella dell'indianetto che chiede al padre il significato dei nomi, e lui gli spiega che nella loro cultura fanno riferimento alle prerogative con cui sono venuti al mondo...Al che il bambino replica "Sì, ma allora perché io mi chiamo Piccolo preservativobucato?

lunedì, marzo 12, 2012 12:50:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

leira che bellissimo gatto hai per avatar! benvenuta.
non so il perché della location WC, così mi è arrivata per e-mail e così l'ho riportata ;)

lunedì, marzo 12, 2012 6:05:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page