Virus....
Parlando con amici ho saputo che non sono l'unica e che questa è una nuova influenza che sta circolando: mal di gola, bronchite ( dalla forza impiegata nel tossire, mi fanno male tutti i muscoli del torace, anche quelli la cui esistenza mi ero totalmente scordata;), passato il mal di gola, si è sviluppato un raffreddore potente con la faccia dolorante: sembra che gli alieni si stiano impossessando delle mie ossa ;). Ho avuto la febbre, sono stremata, inebetita, inquinata dalle aspirine e dal mucolitico. Ho bevuto litri di latte e miele. Ho dormito, sto praticamente vegetando priva di alcuna velleità. Mi sforzo a mangiare, ma ne farei volentieri a meno!!!
Voglio tornare a vivere, riemergo di tanto in tanto, un occhiata al computer, la tele sempre accesa in sottofondo per stordirmi con il "rumore" in sottofondo. Son talmente "cotta", che al solo pensiero di uscire con la Bora mi rifugio tra le coperte con la mia Mucia appiccicata a francobollo ed un bicchiere di latte e miele in mano!
15 Commenti:
Ero venuta proprio per chiederti come stavi!!!
Buona guarigione cara :) Con Mucia vicino sarà sicuramente più veloce ;-)
Grazie Miss Pansy, grazie!
Va meglio, ma già prima le mie "pile" erano a bassa energia, ora sono proprio esaurite!!
Non per scoraggiarti ma a me quest'anno l'influenza con i tuoi sintomi è durata 3 settimane. Certo non sono stata a casa tutto questo tempo, ma così lunga non mai capitata prima.
Ti auguro una pronta guarigione!!! Ci sono passato anche io con febbre altissima!!!
Stai al caldo e riguardati
un sorriso :)
Oh Pyperita, spero proprio di averla presa in forma più leggera! Già avevo deciso di stare la settimana a casa, per lo meno fino a venerdi. Per lo meno per non aver ricadute! Speriamo bene!
Marinz grazie! seguirò i tuoi consigli! un sorriso!
mmmh ... purtroppo confermo quanto scritto da Pyperita: è lunga, dolorosa e dà frequenti ricadute.
Ma passa, eh ... alla fine passa!
Auguri!
Grazie Gatta Randagia, spero proprio di averla presa in forma leggera ;)
ti auguro una guarigione al più presto, queste forme influenzali di fine stagione sono subdole! prenditi cura di te, un abbraccio!
Ci sono appena passata anch'io, con gli stessi sintomi! La cura migliore - per me - è stata il bagno di vapore: infatti avevo talmente tanta tosse che a volte credevo di soffocare.
Stai tranquilla al caldo e continua a "inciuccarti" di latte e miele: vedrai che passerà in fretta.
Un abbraccio
Lilli
Grazie Trilly,purtroppo è vero!
Grazie Lilli, seguirò i tuoi consigli!!
Meno male che c'è Mucia! Non avere fretta, guarisci e riprenditi bene! redcats
Si,proprio meno male che c'è Mucia! lei mi tiene sempre su!
Sono in ritardo, ma nei giorni scorsi sono stata (mio malgrado) un po' lontana dalla rete... in bocca al lupo che finalmente ti passi!!
grazie Shunrei!
Renata cara, riguardati, mi raccomando! E riposa più che puoi... Torno da neodottoressa per lasciarti un mega abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione! :) Ad majora!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page