La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 10 dicembre 2012

Camus : Harielle l'ha scritta a Principessa sul pisello

Nella profondità dell’inverno,
ho imparato alla fine che dentro di me
c’è un’estate invincibile. A. Camus


Dovrò scavare molto... ;D

9 commenti:

leggerevolare ha detto...

odio le principesse sul pisello!!! ...

perennementesloggata ha detto...

armiamoci di pala e scaviamo!

perennementesloggata ha detto...

armiamoci di pala e scaviamo!

Maude ha detto...

Molto bella :)

Renata_ontanoverde ha detto...

Leggerevolare : probabilmente perché non sai di chi si parla! per conoscerla guarda il sito di Marina Garaventa http://principessasulpisello.com/
avrai una bella sorpresa! :)

Scaviamo, scaviamo Perenne ;)

Si Maude ! molto azzeccata ! per oggi ho già scavato un pochino ;)

Antonella ha detto...

Ciao Renata, bellissima citazione, l'avevo pubblicata anch'io sul mio blog.
Buona serata, a presto.
Antonella

annikalorenzi ha detto...

c'è c'è...

margherita ha detto...

C'è da scavare un po' ma che soddisfazione poi!

Renata_ontanoverde ha detto...

Antonella : non me n'ero accorta...

Annika: dici?? se fuori c'è il sole anche se fa freddo, si la sento, ma quando annuvola...;(

Margherita : sto cercando di scavare.. spero di non arrivare in Nuova Zelanda ;)