giovedì 21 marzo 2013

Pensero del giorno

"Quali che siano gli avvenimenti, interiormente non dovete mai arrendervi: in questo sta la vostra forza. Il più delle volte voi non avete alcun potere sui singoli avvenimenti, poiché questi non sono che anelli di una lunga catena. Il fatto che scoppi una guerra non dipende da un'unica persona né da una società, bensì da una moltitudine di fattori ideologici, politici ed economici, inestricabilmente legati gli uni agli altri. E vi sono ancora molte altre disgrazie che possono verificarsi e davanti alle quali si è impotenti.
Tuttavia, qualunque cosa accada, la vita presenta tantissime possibilità: il Creatore ha posto in voi talmente tanti doni e facoltà che potete trarre profitto beneficiando di tutta quella ricchezza. In tutte le circostanze, e qualunque sia il vostro stato, c'è sempre qualcosa che potete fare, se non altro dire a voi stessi che avete ancora una lezione da imparare. Imparare è un modo per non arrendersi. Per rimanere vivi occorre sempre imparare. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov

3 Commenti:

Blogger Lilli ha detto...

Vero.
A volte però è difficile capire quali siano le tue "possibilità".

giovedì, marzo 21, 2013 9:09:00 AM  
Blogger Saray ha detto...

Bellissimo post! Le possibilità ci sono sempre, basta non pretendere troppo da noi stessi e guardarsi intorno. Nottina :)

domenica, marzo 24, 2013 10:22:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

The new farmacia on line attitude, meant to play to the Republican base, the tea party
activists, Fox News Sunday will have it's 6.

My web page; you can try these out

mercoledì, aprile 10, 2013 10:07:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page