mercoledì 13 marzo 2013

Vorrei dipingere ...

di rosso la mia stanza ... ;D si, lo so, Ornella canta "rosa", ma io vorrei proprio dipingere di rosso la stanza  di mezzo del mio appartamento! Il colore che volevo originariamente, ma che i miei figli non hanno voluto. Ora mia figlia che abita con il suo ragazzo, mi fa, "sai mamma che faremo l'abbassamento in rosso cupo? ed il resto in color champagne (giallo chiaro pallido)" Caspita! Io era due anni fa che volevo farmi una bellissima stanza rossa su cui risaltassero i mobili bianchi!!!!! Ed ho optato per un turchese, che però si "perde"! 
Ora ho voglia di energia, di spazzare ogni remora, di colorare la mia stanza e la mia vita per scacciare la tristezza e l'abulia in cui son caduta con il post-influenza!
 
Chissa che non mi salti il buzzo di ri-mettermi a dipingere !!!
 
Tristezza ... per favore vai via.....


6 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Rinnovare i colori della casa agisce anche tanto sulla nostra psiche...ci aiuta a rinnovare un po' anche noi stessi. Personalmente in rosso cupo mi piace tantissimo, lo ho usato parecchio in casa mia. le scale, il bagno, parti della camera da letto e, contrariamente a quello che in genere si dice, io trovo che crea degli ambienti molto rilassanti.
Ciao, Renata, buona giornata.
Antonella

mercoledì, marzo 13, 2013 8:48:00 AM  
Blogger leggerevolare ha detto...

e che rosso sia... senza indugio alcuno

mercoledì, marzo 13, 2013 10:51:00 AM  
Blogger pyperita ha detto...

Urge pittura rossa!

mercoledì, marzo 13, 2013 12:15:00 PM  
Blogger viola ha detto...

Quando è ora di rinfrescare le pareti, penso a tanti colori...
Poi quando arrivano gli imbianchini, faccio tutto come prima: BIANCO TOTALE!!

mercoledì, marzo 13, 2013 12:54:00 PM  
Blogger nellabrezza ha detto...

vaaaaiiii renataaaaa !!!

mercoledì, marzo 13, 2013 6:13:00 PM  
Blogger edvige ha detto...

Certo quando si ha voglia di cambiare si vede che il nostro io ha la carica giusta per uscire e quindi rosso sia e ricomincia a dipingere io ho lasciato per un pò penso che quest'estate ricomincerò peccato che si perde un pò la mano ma...ciaooo cara buona settimana.

domenica, marzo 17, 2013 4:50:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page