La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

giovedì 28 febbraio 2013

Bubu-setteteeeeee


Copro sempre i cuscini per le brevi pause in cui mi alzo per farmi da mangiare in questo periodo d'influenza, perché la Mucia non ci cammini sopra... eppure non so perché lo faccia ma mi frega sempre !

12 commenti:

redcats ha detto...

io sono rassegnata quasi a tutto, purchè fuori della cucina!

Antonella ha detto...

Anche con i miei cani non è facile, come giro l'occhio salgono sulle poltrone, quando arrivo li sento che scendono di corsa...non c'è verso, alla fine vincono sempre loro. Stai meglio?
Un abbraccio.
Antonella

perennementesloggata ha detto...

va meglio oggi?
cmq ti sta solo tenendo la copertina calda, è premu..ciosa :)

pyperita ha detto...

Che amore!

lella ha detto...

Birbacciona! I gatti cento ne fanno e cento ne pensano!
Come stai? Meglio?

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie della vostra solidarietà.
Oggi è il primo giorno senza febbre, ma sto ancora mal messa con raffreddore e tosse e dolori diffusi... meno male che riesco a vedere la mia uscita da questa casa nel week-end!!! non prima, è stata troppo tosta.

Shunrei ha detto...

Eheheh: come si dice, mal comune...
Qua Leda era al posto del Consorte anche l'altra sera: nel senso che stava ronfando sotto il piumino con tanto di testa sul cuscino! :D

edvige ha detto...

Ma non sai che i gatti sono affascinati da tutto quello che ce sotto.....la mia fa lo stesso e mi sono stufata di coprire ma cosi sui cuscini non ci va più buona guarigione spero tu stia meglio ciaoooo

Renata_ontanoverde ha detto...

si grazie Edy sto molto meglio: mi è passata completamente la febbre, sto prendendo oscillococcinum che spero spazzi via i rimasugli dell'nfreddatura e mi tempri per l'uscita, domenica!

Soffio ha detto...

i micioni sono veri esperti

annikalorenzi ha detto...

eh gli animali sono un pò anarchici!

felice di leggere che stai meglio!

Saray ha detto...

Ciao cara, leggo che stai meglio e non hai più la febbre. Quest'anno è veramente cattiva questa influenza. Riguardati e riposati, vedrai che tra qualche giorno starai benissimo. Bacioni e buona serata :)