La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

domenica 17 febbraio 2013

Buona domenica!


8 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Renata, buona domenica anche a te. Scusami non ho guardati il filmato perchè non sto bene, non so cos'ho ma ho addosso una stanchezza infinita e non riesco ad alzare la testa dal cuscino...a forza di non dormire devo aver ceduto.
A presto.
Antonella

Renata_ontanoverde ha detto...

Antonella mi dispiace moltissimo, caspita, soffri d'insonnia???

Ale ha detto...

Buona domenica Renata. Baci.

katherine ha detto...

A questo punto, grazie per l'augurio domenicale e un altrettanto grande augurio per una felice nuova settimana!

leggerevolare ha detto...

grande... adoro i cori!!!
buon lunedì... :)

Renata_ontanoverde ha detto...

Buona settimana a tutte!

edvige ha detto...

Tutte le opere sono belle e tutte non pensare male, sono noiose. Mi piacerebbe un opera con tutti i pezzo più belli di tutte le opere allora si che sarebbe fantastico. Il coro muto è uno dei più bei pezzi a mio parere della Butterfly anche se ci sono altri pezzi belli. E' come il super lavoro di Wagner...muori di sonno a parte dei pezzi stupendi che non mi stancherei mai di ascoltare. Buona settimana cara.

Saray ha detto...

Sono curiosa ma non ho il volume acceso perchè mio marito guarda la tv..passo domani per guardare il video. Nottina cara :)