La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

domenica 24 febbraio 2013

La teologia della liberazione


4 commenti:

Saray ha detto...

Ciao cara..le giornate si sono allungate si..nonostante il cielo grigio l'ho notato. Ormai l'inverno vero sta finendo. Speriamo solo di avere anche una primavera vera..
Troppo carino questo video di Paolini..che mi piace tantissimo come attore. L'ho conosciuto la prima volta nella suo racconto del Vajont.
Buona serata cara :)

Alidada ha detto...

stasera passo di fretta, solo il tempo per un saluto :-) Il video lo guarderò domani con calma.. Buonanotte amica mia

Renata_ontanoverde ha detto...

buona settimana a voi!!!

leggerevolare ha detto...

Paolini è un grande!!!!