La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

mercoledì 27 febbraio 2013

Ho l'influenza..

mal di gola, raffreddore, tosse convulsiva e febbre: so perfettamente quando s'alza, perché Mucia deserta immediatamente il mio lettone quatta quatta con la coda fra le gambe e mi resta lontana. So anche quando sono sfebbrata perché ritorna nel lettone ad incunearsi dietro le mie ginocchia.
 
 

14 commenti:

edvige ha detto...

Mica scema Mucia non vuole prendere i malanni....e tu cosa mi combini....devi aumentare le difese immunitarie e per te che usi l'alternativo dovresti anche sapere cosa prendere io lo so e non ho mai preso un influenza e qualche rairissimo mal di gola che è la parte più delicata mia....forza spero che tu stia megli. Un abbraccio da lontano...ciaooo

Ale ha detto...

Oscillococcinum due tubetti al giorno.
E' un prodotto omeopatico, forse lo conosci. Guarisci presto. Un abbraccio.

Shunrei ha detto...

Ho idea che Mucia sia molto più affidabile dei nuovi termometri "ecologici" (non so tu, ma io con quelli faccio una fatica del diavolo a "mandarli giù", e poi ho sempre l'impressione che non segnino mai la temperatura giusta!)...;)
In ogni caso, un grosso in bocca al lupo perchè tu guarisca presto! :)

principessasulpisello.com ha detto...

Ah, ah, la gatta-termometro! Curati!

principessasulpisello.com ha detto...

Ah, ah, la gatta-termometro! Curati!

Antonella ha detto...

Ciao Renata, mi dispiace...purtroppo mi hanno detto che questa influenza colpisce duro. Il rimedio di Ale, oscillococcinum l'ho provato anch'io: funziona!
Ciao cerca di guarire presto e...una miagolatina a Muccia

Censorina ha detto...

Incredibile. Non ti serve nemmeno il termometro: hai il gatto. Anche da mia figlio sono tutti ammalati. Auguri di pronta guarigione.
Paola

nellabrezza ha detto...

non hai bisogno del termometro dunque...:-)))

mi dispiace che sei ancora malata...certo con tutta 'sta neveee!

perennementesloggata ha detto...

ma perché ho dei gatti insensibili?? non sentono terremoti, non sentono febbre... uff...
in realtà però quando ho qualche pensiero o dopo la malattia provavo a tornare in ufficio, Spuntì mi dormiva in testa :D
guarisci presto Renata :)

redcats ha detto...

Raspy si allontana se sto male, quando era giovane mi stava vicino invece!
Taanti auguri!

redcats ha detto...

Raspy si allontana se sto male, quando era giovane mi stava vicino invece!
Taanti auguri!

Renata_ontanoverde ha detto...

vi ringrazio tutte mie care ! grazie per il consiglio omeopatico!!

Linda ha detto...

I gatti sono incredibili. I miei, quando sto male - e non solo fisicamente- sembrano due guardie del corpo! Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione. :-)

Saray ha detto...

Il mio gatto faceva il contrario quando stavo male mi si incollava. Ogni animale reagisce forse in modo diverso..sono originali i mici. Guarisci presto cara e Auguri!! ^_^