La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

giovedì 21 novembre 2013

Non il solito caffé ?


11 commenti:

Nik ha detto...

Bellissimo. Mi prenderebbe un coccolone se al mattino andando a lavorare mi succedesse una cosa così!
Adoro il profumo del caffè appena macinato, peccato che solo pochissimi caffè lascino in bocca il gusto buono come il profumo. E io non son capace di scegliere con giudizio.

Buona serata, Renata

katherine ha detto...

Urca che servizio! Un caffè così non si scorda più! :)

edvige ha detto...

Bellissimo veramente super ci è piaciuto molto. Buona fine settimana.

Ale ha detto...

Bello il video Renata. Grazie per quello che mi hai scritto. a presto.
Buon fine settimana.

leggerevolare ha detto...

geniale!!
e fichissimo

Renata_ontanoverde ha detto...

Nik : noi abbiamo la fortuna di avere molte piccole torrefazioni e tutte di ottima qualità...
Katherine : certo che è un'esperienza originale ed inaspettata
Edy : buon fine settimana anche a voi!
Prego Ale, coraggio!!!
Leggerevolare : sissì!

francy ha detto...

Che bellissimo spot!!

elenamaria ha detto...

Emh, però io boicotto nestlè

Renata_ontanoverde ha detto...

Francy : si...
Elenamaria : fai bene... il loro caffè -oltre alle porcherie che fanno- è pessimo

Renata_ontanoverde ha detto...

Francy : si...
Elenamaria : fai bene... il loro caffè -oltre alle porcherie che fanno- è pessimo

nellabrezza ha detto...

troppa pubblicità...e comunque preferisco Illy, senza alcun dubbio !!