La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

giovedì 20 febbraio 2014

Aforisma

Quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono, l'animo può superare molte sofferenze.
(William Shakespeare)
 


14 commenti:

nellabrezza ha detto...

forza renata !! ti sono vicina !!

Sandra M. ha detto...

La condivisione è un vero conforto. Fortunato chi ne gode.

redcats ha detto...

E' la solitudine il peggior dolore

Ale ha detto...

Sono convinta che la solitudine sia una "brutta bestia", allungo la mano se hai bisogno... io ci sono.
Un abbraccio.

carolina verzeletti ha detto...

Solo ad un patto che al medesimo tempo ti senti grato e gioisci di non essere solo.
Ciao

edvige ha detto...

Buona fine settimana ciao

Nik ha detto...

E' qualche tempo che non riesco a seguire ne il mio blog ne tantomeno il tuo, troppi pensieri, troppe situazioni sospese però non toglie che un passaggio per augurarti un we sereno mi faccia molto piacere fartelo.

Un abbraccio!

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie a tutti voi e buon week-end.

annikalorenzi ha detto...

il grembo sociale aiuta molto.

buon week end

Renata_ontanoverde ha detto...

grazie Annika, anche a te!

Giga ha detto...

Trzeba być silnym, żeby to się udało. Pozdrawiam.
Si deve, tuttavia, essere forte, quindi ha funzionato. Distinti.

Olgica T ha detto...

Molto bello questo aforisma!Ciaoooo

Saray ha detto...

Si è così e l'ho provato sulla mia pelle. Spero tu stia bene cara, ti abbraccio e ti sono vicina con il cuore. Buona e serena settimana ^_^

@enio ha detto...

hai perfettamente ragione, la solitudine ingigantisce il male e spesso fa combinare delle stupitaggini