La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

martedì 31 marzo 2015

Anche marzo è finito!!!!

7 commenti:

nellabrezza ha detto...

Anche tu come mio figlio piccolo seguace del rap !?!?!!?!?!!!

Renata_ontanoverde ha detto...

no, Ele, io sono seguace di Trieste... :D

Briciole di sapori ha detto...

Buongiorno Renata, marzo ed aprile sono i mesi che preferisco perché mi fanno stare tranquilla sapendo che davanti a me ho ancora molti mesi di sole. Già a giugno mi scende un velo di malinconia perché mi sembra che l'estate stia già finendo. Sono esagerata vero? Così non riesco a godermi quello che ho al momento guardando così tanto avanti ma, purtroppo, è un brutto vizio che ho sempre avuto.
Un abbraccio e buona Pasqua a te e famiglia e, ovviamente, per famiglia è intesa anche Mucia. Lorena

margherita ha detto...

Volato via! Ora mi vorrei fermare un po'

nonno enio ha detto...

Trieste è stata una delle più belle città che ho visitato, ricordo una vista dall'alto, facendo la vecchia strada camionabile, da mozzare il fiato... mi sono fermato con la macchina, sono sceso e sono rimasto più di 10 minuti a osservare...

Ale ha detto...

Grazie Renata, hai sempre qualche cosa di nuovo da farci vedere... Ringrazio anche nonno enio, è bello vivere in una città che piace alle persone e a NOI.
Ti auguro una Serena Pasqua a te e famiglia, tanta salute e serenità. Ale

keypaxx ha detto...

Tanti auguri per una serena pasqua.
^___^