La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)
giovedì 12 novembre 2015
Dopo la Bora
Abbiamo avuto giornate splendide che hanno visto il lungomare riempirsi di qualche stakanovista della tintarella che prendeva il sole nelle ore più calde della giornata ed alcuni che hanno fatto il bagno in un mare che ancora non ha una temperatura proibitiva....
Ma negli ultimi tre giorni la città è stata ammantata dal "caligo" per dare uno spettacolo bellissimo...
7 commenti:
Che colori ...uno spettacolo davvero meraviglioso!!
Un saluto
Carmen
Ciao Renata,
un autunno splendido (S.Martino sta facendo del suo meglio).La tua città ha caratteristiche davvero uniche!
Saluti cari:-)
Marilena
Belle foto... e bel tempo... per ora l'estate di San Martino è stata rispettata... vediamo come prosegue la stagione
un sorriso
Marinz
Come sempre splendide immagini della tua città!
Un saluto
autunno caldo e soleggiato dappertutto, invidio quei coraggiosi in posa per la tintarella di novembre... cuccagna se dura!
Purtroppo questa nebbia mette una tristezza... e tanto freddo. Dai miei suoceri verso l'Obelisco c'è il sole. Buon fine settimana Renata.
Belle le immagini ma forse non tutti sanno che "caligo" è la nebbia che con questi tramonti assume un colore da favola. Buona fine settimana.
Posta un commento