La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

mercoledì 10 ottobre 2012

Ieri

 
 
 
Giornata di consegne, un rinnovato incontro, qualche chiacchera in un tramonto meraviglioso: le ultime ore sul terrazzo della mia amica e cliente con una splendida veduta !  ... e dolce è stato "naufragare" in questo panorama ...;)


14 commenti:

Linda ha detto...

Avete un panorama meraviglioso, e il mare... che sogno...

Soleil / Mamma Oggi Lavora ha detto...

bello da mozzare il fiato

Antonella ha detto...

Eh sì, penso proprio che sia dolce naufragare in un panorama così.
Buona giornata. Antonella

Miss Pansy ha detto...

Due giorni non consecutivi sono stata a Trieste e due volte mi è capitato di salire più o meno dove è stata scattata questa foto: il panorama lo ricordo benissimo. Mi è entrato proprio dentro :)

luoghinonluoghi ha detto...

non sono salito lì, ma trieste la ricordo, eccome

Renata_ontanoverde ha detto...

:D

momma ha detto...

Ma che meraviglia! E il mare così vicino...
Sai che quest'anno non l'ho ancora visto? Che nostalgia.

redcats ha detto...

Che bella la nuova foto di Mucia!

Renata_ontanoverde ha detto...

Momma : come ti capisco, io che ci abito vicino, quest'anno per le temperature altissime e gli antibiotici che ho dovuto fare non son riuscita ad andarci spesso come avrei voluto! E settembre ed ottobre non sono stati molto favorevoli,mentre di solito i bagni in settembre sono meravigliosi! L'altro anno ho fatto l'ultimo bagno il 1° ottobre!!!

Redcats : Mucia è il mio soggetto preferito e viene sempre una meraviglia in tutte le pose!

Lilli ha detto...

Bellissime foto: molto suggestive!

Saray ha detto...

Bellissime le tue foto..mi sono persa il tramonto..ma dove stavo... o_O
Si la crisi può far cambiare per certi versi in meglio la nostra vita. Speriamo che non duri troppo però, c'è troppa gente senza lavoro.
Buona serata a te ^_^

Cosimo Piovasco di Rondò ha detto...

Nulla di meglio in questa stagione che quattro chiacchiere sul terrazzo al tramonto, se il clima lo consente... e questo Ottobre, dopo un Settembre un po' bizzoso e imprevedibile, per ora ci ha trattati bene...
Ciau!
Cosimo

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie Lilli, peccato non siano un granché visto che le ho fatte con il cellulare.

Saray : si, è questo il punto della crisi, quanto dura da troppo tempo ed è profonda risalire la china è molto difficile.

Cosimo, qui setembre ed ottobre non sono stati magnanimi, alcuni giorni di sole, ma moltissimi di cielo coperto ed afa insopportabile : ho sudato più che nei giorni di afa d'agosto!

Maude ha detto...

Che bellissimo panorama Renata, si spazia così lontano!