Ieri
Giornata di consegne, un rinnovato incontro, qualche chiacchera in un tramonto meraviglioso: le ultime ore sul terrazzo della mia amica e cliente con una splendida veduta ! ... e dolce è stato "naufragare" in questo panorama ...;)
Etichette: vita movimentata
13 Commenti:
Avete un panorama meraviglioso, e il mare... che sogno...
bello da mozzare il fiato
Eh sì, penso proprio che sia dolce naufragare in un panorama così.
Buona giornata. Antonella
Due giorni non consecutivi sono stata a Trieste e due volte mi è capitato di salire più o meno dove è stata scattata questa foto: il panorama lo ricordo benissimo. Mi è entrato proprio dentro :)
non sono salito lì, ma trieste la ricordo, eccome
Ma che meraviglia! E il mare così vicino...
Sai che quest'anno non l'ho ancora visto? Che nostalgia.
Che bella la nuova foto di Mucia!
Momma : come ti capisco, io che ci abito vicino, quest'anno per le temperature altissime e gli antibiotici che ho dovuto fare non son riuscita ad andarci spesso come avrei voluto! E settembre ed ottobre non sono stati molto favorevoli,mentre di solito i bagni in settembre sono meravigliosi! L'altro anno ho fatto l'ultimo bagno il 1° ottobre!!!
Redcats : Mucia è il mio soggetto preferito e viene sempre una meraviglia in tutte le pose!
Bellissime foto: molto suggestive!
Bellissime le tue foto..mi sono persa il tramonto..ma dove stavo... o_O
Si la crisi può far cambiare per certi versi in meglio la nostra vita. Speriamo che non duri troppo però, c'è troppa gente senza lavoro.
Buona serata a te ^_^
Nulla di meglio in questa stagione che quattro chiacchiere sul terrazzo al tramonto, se il clima lo consente... e questo Ottobre, dopo un Settembre un po' bizzoso e imprevedibile, per ora ci ha trattati bene...
Ciau!
Cosimo
Grazie Lilli, peccato non siano un granché visto che le ho fatte con il cellulare.
Saray : si, è questo il punto della crisi, quanto dura da troppo tempo ed è profonda risalire la china è molto difficile.
Cosimo, qui setembre ed ottobre non sono stati magnanimi, alcuni giorni di sole, ma moltissimi di cielo coperto ed afa insopportabile : ho sudato più che nei giorni di afa d'agosto!
Che bellissimo panorama Renata, si spazia così lontano!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page