La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

martedì 11 dicembre 2012

Me l'ero persa .!!!!!!

Stamattina  al bar ho intravisto sulla TV un servizio sulla Luciana nazionale, ma solo ora ho avuto modo d'approfondire! Che dire : CONDIVIDO IN PIENO LA FRASE DI LUCIANA !
Finalmente qualcuno ha dato voce al pensiero di tanti Italiani, ma c'è ancora chi tiene gli occhi chiusi!!E di queste ultime persone che ho realmente paura! Più di Berlusconi stesso!
Se TUTTO il popolo non apre gli occhi siamo veramente nella merda!




17 commenti:

leggerevolare ha detto...

BRAVAAA
HANNO ROTTO IL CAZZO

CONDIVIDO

Linda ha detto...

E' meravigliosa, meravigliosa!!!

Carlo Volebele Vay ha detto...

Santa subito!

Antonella ha detto...

Personalmente la trovo volgarissima.
Ciao,buona serata.
Antonella

Renata_ontanoverde ha detto...

Vedo che non sono la sola ad apprezzarla.

Si Antonella è volgare, ma ha detto una gran verità, che detta in modo educato NON avrebbe fatto notizia, scalpore, sollevato critiche, sarebbe cioè passato inosservato perché l'educazione non smuove le acque! Qui bisogna incominciare ad essere INCISIVI per farci sentire FORTE E CHIARO all'opinione pubblica ed a coloro che tirano le fila.
E poi quando ci vuole ci vuole !!!
Che parli sempre di walter di iolande e scelga la notizia farlocca, ben, quello è un taglio di stile che la contraddistingue.
Ma, lungi dal volerla paragonare a lui, se pensi che a scuola leggiamo il Boccaccio!!! Alla tele mi va bene anche la Littizzetto!

Antonella ha detto...

No, io assolutamente non condivido e tanto meno posso accettare che cose di questo genere avvengano in una televisione pubblica. Se gente come questa è l'alternativa...
Ciao, a presto.
Antonella

Maude ha detto...

Luciana sei tutti noiiiiii

pyperita ha detto...

Sulla Littizzetto ho da tempo delle riserve, ma sul fatto che non se ne può più di questo patetico vecchio che si riaffaccia sempre come i peperoni sono d'accordo.

Renata_ontanoverde ha detto...

Mie care ha ragione Antonella sul punto che questa non può essere la gente dell' "alternativa", concordo assolutamente.

Personalmente a prescindere da qualche sporadica battuta, trovo la Luciana "pesante" e non la seguo più perché alla lunga stufa, ma concordo sulla sua "vibrata" protesta, che ha dato voce a tanti pensieri di troppi Italiani!

Il riaffacciarsi di Berlusconi deve essere lo stimolo per gli Italiani ad andare a votare in modo massiccio! Pavento però, che nonostante le farsesche esternazioni del cavaliere, ci sia uno zoccolo duro di proseliti che lo rivoterebbero !!!!!

Non addosso SOLO a lui la colpa della disgraziata situazione in cui versiamo, ma ormai Berlusconi ha fatto il suo tempo e questo dovrebbero capirlo, prima di lui stesso, gli Italiani che vanno a votare!

giorgio giorgi ha detto...

Da anni penso che il problema non sia Berlusconi, ma gli italiani che lo votano. Sembra, stando alle notizie di oggi, che qualcosa stia cambiando, ma se Silvio ritorna, siamo noi a incoronarlo.

Renata_ontanoverde ha detto...

Concordo con te, perché dopo la prima volta, troppi l'hanno rivotato, se lo votassero ancora... ecco il grande incubo.

stella erratica ha detto...

avete scritto una grande verità: la littizzetto ha un po' stufato e il fatto che tenda sempre al volgare, purtroppo è ormai la normalità, in ambito "comico" italiano.
infatti hanno stufato tutti. ma d'altronde, la volgarità c'è sempre stata con de sica, pozzetto, boldi, fantozzi e quanti altri.

una cosa: voteranno di nuovo berlusconi, mi sorprenderei del contrario.
alternative valide non ne abbiamo, nemmeno nella sinistra (ahimé). e grillo è impastato tanto quanto berlusconi, per cui... siamo tra l'incudine e il martello.

stella erratica ha detto...

(appena carica il tubo, mi guardo la littizzetto)

Renata_ontanoverde ha detto...

Stella : spero proprio di no, ma è anche un timore quello che la gente possa votarlo di nuovo.
Monti è stato il grande salassatore ed il fatto che non sia riuscito a far accettare ai politici i tagli dei loro benefici, gli Italiani non glielo perdonano, ne glielo perdoneranno!

Soffio ha detto...

mi basterebbe che anche solo una parte significativa aprisse gli occhi

Saray ha detto...

Non amo particolarmente la Littizzetto perchè spesso troppo volgare. A parte questo, quello che dice è la verità.
Buon fine settimana cara :)

Renata_ontanoverde ha detto...

Soffio, lo spero ardentemente anch'io.

Saray : concordo con te! buon fine settimana!