martedì 26 febbraio 2013

O Italia, si bella e perduta ???

Perché ho sempre più voglia di emigrare ????

9 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Como sono diversi i pensieri ...per me da oggi la certezza che vale ancora la pena restare!
Ciao, buona settimana.
Antonella

martedì, febbraio 26, 2013 10:56:00 AM  
Blogger Ale ha detto...

Spero in un cambiamento... Buona giornata
Ale

martedì, febbraio 26, 2013 12:12:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

che amarezza... ancora tanta ignoranza in questo paese e voto di scambio - non posso credere che ancora ci sono così tante persone che credono a quel pagliaccio di Berlusconi e il voto di fatto ha reso la non governabilità quando i paesei europei ci avevano chiesto un maggioranza tale da rendere questo paese governabile... oppure devo pensare che ci sono tanti ma tanti ladri che votano un mafioso al governo. Comunque emigro... ho deciso.

martedì, febbraio 26, 2013 1:17:00 PM  
Blogger Unknown ha detto...

Io sarò anche un'ignorante, ladra che ha votato per un mafioso e come metà mezza Italia...qui sembra sia una vergogna nel resto del mondo si chiamo Democrazia.
Antonella

martedì, febbraio 26, 2013 2:27:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io pure.
e non sapendo a chi dare la mia legittimazione al governo, sono andata al seggio, ho consegnato i miei documenti, mi sono scusata e ho rifiutato di ritirare le schede.
mai avrei dato il mio voto ad un bipede immorale, in odore di mafia, buffone, antipolitico.
e continuo a non capacitarmi di come ancora non impariamo dal passato.

martedì, febbraio 26, 2013 2:36:00 PM  
Blogger pyperita ha detto...

Scusami se mi permetto Antonella, ma nel resto del mondo uno così non sarebbe stato candidabile. E questo si chiama legalità.

martedì, febbraio 26, 2013 3:07:00 PM  
Blogger Unknown ha detto...

Mi pare che in Italia si siano sprecati Euro a palate per riuscire a dimostrare questa illegalità...senza riuscirsi, per me e per una gran parte degli degli Italiani continua a chiamarsi democrazia. Mi spiace ma bisogna rassegnarsi al fatto che in Italia esiste un centro destra vivo e vegeto, formato da teste che pensano e non da poveracci rincitrulliti dalla TV.
Buona giornata.
Antonella

martedì, febbraio 26, 2013 4:11:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Che dire Antonella, rispetto la tua opinione, sebbene diversa dalla mia, perché il sangue che ha bagnato le zolle del Carso sulla linea dell'Isonzo e le foibe della II guerra e l'esodo dai comunisti di Tito che la mia famiglia ha scelto, perdendo tutti i loro averi e ricevendone un rimborso da fame dopo averci venduto, sono il frutto della mia educazione di amore per la Libertà e per l'Italia.

Mi duole che l'Italia NON abbia in NESSUN schieramento polito OGGI un personaggio di levatura ed integrità e strategia tale da mettere a posto i qualunquisti e le collusioni di destra e/o di sinistra.

Berlusconi è stato votato sicuramente da chi, sperava ancora nei miracoli e da chi è SICURO che farà leggi ad hoc per se stesso e per quelli come lui.
Non dimenticarti che nel '91 aveva già le valigie pronte per andare da Bettino, ed è rimasto solo perché E' STATO ELETTO! Sui processi andati a vuoto, parliamo della decorrenza dei termini, dei ricorsi, ecc. ma non salvo nemmeno i rossi. La politica è corruzione da Abele e Caino...

MA se B. avesse fatto funzionare l'impresa Italia come ha sempre sbandierato in campagna elettorale lo avrei votato, non salvo lui, come non salvo nessuno nel quadro politico attuale, sia di destra che di sinistra: siamo ingovernabili politicamente per mancanza di educazione della nostra classe politica, mentre individualmente abbiamo delle potenzialità enormi che tutti ci invidiano.

SEMPRE E COMUNQUE W L'ITALIA !!!! ♥

martedì, febbraio 26, 2013 4:42:00 PM  
Blogger pyperita ha detto...

Berlusconi non è stato né assolto ne condannato perché i suoi processi si prescrivono prima grazie alle leggi fatte per lui. Poi Antonella senza polemiche: 1 tu credi davvero che Ruby fosse la nipote di Mubarak? 2 trovi normale che gente come la minetti sedesse alla regione Lombardia? 3 credi davvero che Berlusconi avrebbe restituito l'imu?

martedì, febbraio 26, 2013 7:18:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page