La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 22 aprile 2013

Trieste


Tantissime volte passo davanti a questo piccolo giardinetto, ma mai come oggi in piena fioritura mi ha fatto fermare e scattare la foto, perché camminare nel traffico ed oggi anche nella pioggia e voltarsi trovando davanti a se questa oasi: si apre il cuore per la bellezza. 

11 commenti:

pyperita ha detto...

In questo periodo ci sono delle piante fiorite bellissime. Guardarle fa bene al cuore.

elenamaria ha detto...

Trieste, un sogno :-)

Antonella ha detto...

Bellissimo, svoltare un angolo e trovare spettacoli come questo fa bene al cuore.
Ciao, buona settimana.
Antonella

leggerevolare ha detto...

albero del diavolo mi sembra si chiami... io lo adoro e adesso in giro c'è ne sono di bellissimi


nellabrezza ha detto...

come squarci di sereno tra le nuvole grigie...

Anna ha detto...

Bellissime le foto. Vorrei venire a Trieste.

edvige ha detto...

Sai che ho stentato di riconoscere il luogo... forse perchè ci passo raramente e cosi fiorito non l'avevo riconosciuto.
Senza che torno indietro visto che mi è scappata la pagina...fai bener a lasciare lo spazio a tua figlia è giusto che dimostri quanto sa fare al suo compagno è un modo di amare anche quello tu l'hai già fatto e sfogati alle feste come dici tu ma non tanto falle portare un piatto anche a lei fatto a casa sua. Bacioni mia cara e buona serata nonchè settimana.

margherita ha detto...

Devo assolutamente venire a visitare Trieste!

Renata_ontanoverde ha detto...

quando venite mi raccomando AVVISATEMI che vi faccio da cicerone!!!! :)

Saray ha detto...

Devo assolutamente visitarla pure io ehehehe... Bellissimo scorcio. Ciao cara :)

katherine ha detto...

Hai proprio ragione: è un angolo bellissimo, che fa stare bene nel guardarlo!