La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

giovedì 11 luglio 2013

Il mio cielo


14 commenti:

Antonella S. ha detto...

Splendida fotografia, Renata, amo fotografare i cieli tempestosi nel momento in cui si arrendono al sereno.
Buona giornata.
Antonella

nellabrezza ha detto...

Renata è...veramente bellissimooo!! ammiratissima!! mi piacciono molto i cieli tempestosi, sì molto!! bellissima foto!

Ale ha detto...

Buona giornata cara Renata... Bellissima foto, che chiesa è???
Anche se abbiamo i nuvoloni, c'è un gran caldo comunque... Un ciao a presto. Ale

RobbyRoby ha detto...

ciao
questa foto mi ha colpito molto. Mi piace

Linda ha detto...

suggestiva!! Chissà che bella Trieste sotto questo cielo!
Un abbraccio, Renata, a presto. :)

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie a tutti, per essere controluce è venuta benino, rende l'idea il sole che splende coperto dalle nuvole.

E' la chiesa di S. Ermacora e Fortunato (catecumeni di Aquileia).

Il mare con qualsiasi tempo è meraviglioso Linda... e la città pure..

Soffio ha detto...

seguire le nuvole... pochi ormai lo fanno, siamo troppo con gli occhi a terra e, peggio, nella tv

margherita ha detto...

Bellissima !
Non mi hai persa, solo troppo intenta a gestire la mia vetusta mamma volitiva e pure un po' prepotente. Ti scrivo quando torno dalla montagna, cioè lunedì sera.
Baci ^_^

stefanomassa ha detto...

che bella immagine..

stefanomassa ha detto...

che bella immagine..

nellabrezza ha detto...

Confermo. Che trieste sia bellissima, veramente bellissima...probabilmente sotto ogni tempo ! Una grande emozione...

Renata_ontanoverde ha detto...

Soffio, guardo sempre il Cielo mi è di conforto!!!

Margherita : aspetto il tuo rientro!! :)

Stefano : grazie!

Nellabrezza : detto da una romana è un grande complimento!!!

annikalorenzi ha detto...

che meraviglia di foto

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie Annika!