La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

lunedì 5 maggio 2014

Non per la pubblicità, ma perché merita vederlo!

4 commenti:

leggerevolare ha detto...

ma è bellissimaaaa....grazie

Nella Crosiglia ha detto...

Fantastica, mia cara amica...
Sono ancora piena di speranza in un tuo ricambio sul mio blog http://rockmusicspace.blogspot.it/
Grazie e un bacio serale!

Antonella S. ha detto...

Ciao Renata, meraviglioso ed emozionante...grazie, mi hai regalato un bel momento!
Ti auguro una buona serata, a presto.
Antonella

edvige ha detto...

bellissimo ciaooo