La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

domenica 28 settembre 2014

Vi annoierò, ma a me Trieste piace sempre !!!

13 commenti:

fata confetto ha detto...

Ciao Renata,
lo credo che la tua splendida città ti piace sempre!
Il video mostra immagini , momenti e luci, movimento che ne esaltano la bellezza multiforme.
E' una meta che mi attrae in modo particolare e chissà...
Un caro saluto:-)
Marilena

margherita ha detto...

E ci credo! E' bellissima.... <3

Renata_ontanoverde ha detto...

Vero ragazze??? un fiorentino mi ha detto che i triestini sono come i senesi... esiste solo la loro città :D

lella ha detto...

E fai bene! E' una bellissima città che m'è piaciuta molto...e poi non c'era nemmeno il vento ;-) che a me dà tanto fastidio!

Ale ha detto...

E' splendida la nostra città Renata. Abbiamo tutto, mare, collina, boschi, monumenti e piazze... Buon lunedì cara, a presto.

leggerevolare ha detto...

è la tua città... certo
anche a me piace roma
però è davvero troppo troppo sporca

Renata_ontanoverde ha detto...

Lella, spero tornerai!
Vero Ale, a presto!
Elisa, tutta l'Italia è bellissima!!!

carmen ha detto...

Ciao Renata, ho visitato Trieste per la prima volta qualche tempo fa con il gruppo della mia biblioteca: è una bellissima città…mi piacerebbe tornarci!
Buona giornata
Carmen

annikalorenzi ha detto...

la tua città è splendida

katherine ha detto...

Non sono mai stata a Trieste, ma ne ho sentito parlare e adesso ho visto il tuo bellissimo video. Non posso che essere d'accordo con te, è una splendida città e capisco come tu la possa amare tanto.

principessasulpisello.com ha detto...

Ciao, bella triestina!

keypaxx ha detto...

Mi riprometto sempre di andarci.
Un sorriso per il fine settimana.
^__^

Renata_ontanoverde ha detto...

buon week-end a tutti voi!!!