sabato 13 dicembre 2014

Albero di Natale : fatto !! anzi, fatto fare!!! :D

Avevo voglia di "Natale", di addobbi e di Albero, ma non quella di farlo. Ho chiamato la ragazza di mio figlio che ha fatto un lavoro splendido: io intanto ho fatto gli gnocchi con il gulash e la panna cotta con salsa di fragole, che mi riescono meglio. A proposito di fragole, è un must con la panna cotta, dato che aborro la salsa al cioccolato, e le ho prese nonostante siano fuori stagione, eppure sono profumatissime e dolci, meglio di quelle estive!!! 


9 Commenti:

Blogger Ale ha detto...

Molto bello l'albero.... io quest'anno non ho proprio voglia. Buona domenica cara Renata.

sabato, dicembre 13, 2014 7:09:00 PM  
Blogger olgited ha detto...

Molto bello il tuo albero...io metterò il solito piccolo alberello finto.Buona serata Renata...

sabato, dicembre 13, 2014 8:29:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Ale, suvvia, fallo fare a tuo figlio !!! vedrai che poi ti si scalda il cuore a guardarlo!
Olgica anche il mio è rigorosamente finto..

sabato, dicembre 13, 2014 8:43:00 PM  
Blogger carmen ha detto...

Bello il tuo alberello…anch'io non avevo molta voglia di addobbare l'albero…ma ora c'è e sono contenta, un po' di decorazioni creano un'atmosfera di festa!
Buona domenica!!

sabato, dicembre 13, 2014 9:06:00 PM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

bello l'albero e buonissima la panna cotta con fragole!

sabato, dicembre 13, 2014 9:22:00 PM  
Blogger Unknown ha detto...

Bellissimo albero, Renata, e condivido le parole che scrivi ad Ale...scalda il cuore!
Un abbraccio.
Antonella

domenica, dicembre 14, 2014 10:29:00 AM  
Blogger Giga ha detto...

Con già a festa. Albero di Natale stand. Ho mangiato gnocchi, sono simili con le tagliatelle, che si chiama "l'ultimo". Saluti.

domenica, dicembre 14, 2014 10:30:00 AM  
Blogger nellabrezza ha detto...

Bello l'Alberto !! Insomma tu non hai faticato quest anno !!!???

domenica, dicembre 14, 2014 10:42:00 PM  
Blogger Linda_chi? ha detto...

Ma che bello!! :)

lunedì, dicembre 15, 2014 8:29:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page