Maggio, adagio...
In pochi giorni è scoppiato il caldo, ancora la mattina rinfresca, ma durante la giornata si suda... Meravigliose le giornate di sole che ti chiamano a guardare il cielo ed i voli delle rondini mi riempiono il cuore. Meraviglioso alzarsi alle 5.30 e vedere la luce del nuovo giorno inondare la casa.
E' un mese fatato, dai primi giorni di freddo, la fine è sempre più calda.
Il risvolto meno positivo è il tempo che vola, siamo giunti ormai a metà anno e ci si sorprende forse perché con la luce viviamo meglio, viviamo più attenti, mentre il freddo e lo scuro inverno ci incupiscono e rallentano.
Comunque, nessuna nuova, buona nuova e pertanto si continua assaporando la vita... ad majora gente! E Buona Estate! Comunque noi siamo sempre pronti per ogni evenienza...
5 Commenti:
l'estate è scoppiata da poco e il caldo incomincia a farsi sentire sin dal mattino. Io il 10 di giugno andrò in vaqcanza spero di trovare un bel mese di sole.
Viene voglia d'andare al fresco, in montagna... mentre siamo sempre qui, i miei due uomini lavorano, e io a casa. Un abbraccio Renata, buon mese di giugno.
concordo... anche io adoro la luce del mattino che entra nella mia finestra e piano piano mi sveglia... ancora non fa caldo ... mi piace
Adesso fa caldo davvero! Però l'estate è bella, con tanti colori, profumi, l'acqua calda del mare, le passeggiate in montagna, le notti stellate e la luna piena...possiamo pure sopportare un po' di caldo per tutto questo!
Arrivo dopo un po' di tempo e ti garantisco che non mi sono sciolto per il caldo che imperversa anche qui. Per la bici esco alle 6 - 6.30, per la piscina l'acqua è bella fresca ed abbiamo il mare a 10 chilometri. Bello il post e mi piace il gatto Dark Vador (Fotomontaggio ? Spero). Un amichevole abbraccio.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page