domenica 28 maggio 2017

Maggio, adagio...

In pochi giorni è scoppiato il caldo, ancora la mattina rinfresca, ma durante la giornata si suda... Meravigliose le giornate di sole che ti chiamano a guardare il cielo ed i voli delle rondini mi riempiono il cuore. Meraviglioso alzarsi alle 5.30 e vedere la luce del nuovo giorno inondare la casa. 
E' un mese fatato, dai primi giorni di freddo, la fine è sempre più calda. 
Il risvolto meno positivo è il tempo che vola, siamo giunti ormai a metà anno e ci si sorprende forse perché con la luce viviamo meglio, viviamo più attenti, mentre il freddo e lo scuro inverno ci incupiscono e rallentano. 
Comunque, nessuna nuova, buona nuova e pertanto si continua assaporando la vita... ad majora gente! E Buona Estate!  Comunque noi siamo sempre pronti per ogni evenienza... 



5 Commenti:

Blogger nonno enio ha detto...

l'estate è scoppiata da poco e il caldo incomincia a farsi sentire sin dal mattino. Io il 10 di giugno andrò in vaqcanza spero di trovare un bel mese di sole.

lunedì, maggio 29, 2017 3:44:00 PM  
Blogger Ale ha detto...

Viene voglia d'andare al fresco, in montagna... mentre siamo sempre qui, i miei due uomini lavorano, e io a casa. Un abbraccio Renata, buon mese di giugno.

martedì, maggio 30, 2017 11:57:00 AM  
Blogger leggerevolare ha detto...

concordo... anche io adoro la luce del mattino che entra nella mia finestra e piano piano mi sveglia... ancora non fa caldo ... mi piace

mercoledì, maggio 31, 2017 2:48:00 PM  
Blogger katherine ha detto...

Adesso fa caldo davvero! Però l'estate è bella, con tanti colori, profumi, l'acqua calda del mare, le passeggiate in montagna, le notti stellate e la luna piena...possiamo pure sopportare un po' di caldo per tutto questo!

lunedì, luglio 10, 2017 11:14:00 PM  
Blogger Elio ha detto...

Arrivo dopo un po' di tempo e ti garantisco che non mi sono sciolto per il caldo che imperversa anche qui. Per la bici esco alle 6 - 6.30, per la piscina l'acqua è bella fresca ed abbiamo il mare a 10 chilometri. Bello il post e mi piace il gatto Dark Vador (Fotomontaggio ? Spero). Un amichevole abbraccio.

mercoledì, luglio 19, 2017 4:02:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page