La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

martedì 15 dicembre 2009

- 10 !!!

Altro che micio-micio-bau-bau : la Bora oggi ha soffiato con picchi di raffiche a 125 kg/h stabilizzando verso sera al massimo di 100 km/h. MA dato che ha soffiato con costanza ad una media di 80 km/h per tutto il giorno la temperatura di +2° è stata percepita come fosse stata a MENO DIECI !!!! BRRRRRR... non vedo l'ora che finisca! Buona notte, caldi sogni!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bora bora pussa via,non toccar l'amica mia
un caldissimo abbraccio
asaf

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie ;D della solidarietà!
un rabbrividente abbraccio...

Giusy ha detto...

ero passata proprio per chiederti com'era andata ieri... poi ho visto la lucianina... e sono ancora piegata in due!
ma copriti bene, eh?

Renata_ontanoverde ha detto...

sisì se potessi girerei con il passamontagna, ma fa tanto retrò nostalgico brigate rosse ed allora opto per il berretto e la maglia di lana della salute della nonna Abelarda ;) l'importante è stare comodi e caldi...