Sono stanca morta
Probabilmente alla Vigilia crollerò proprio come questo micio nella cassetta dei sospesi e pratiche da evadere. Lavorare su due fronti a rotta libera, beh diciamo pure confusa... mi mette ansia e mi stressa parecchio. SPERO che alla fine nel prossimo anno da solafinalmente avrò la possibilità di organizzarmi il lavoro per svolgere le due mansioni in modo meno caotico e raffazzonato! Anche perchè riprenderanno le campagne acquisti dei nostri clienti dopo il periodo natalizio e ci sarà da saltare! Farò come il micio qui sopra mi prenderò una copertina per schiacciare un pisolino alle ore pasti e recuperare le energie ;)
4 Commenti:
ore 20 finisce questa lunghissima settimana che per me e' iniziata mercoledi' 9,senza pause.
domani porto le adorate pargole a fare una visita di controllo,poi pranzo nella casa di riposo con mamma e gli altri vecchietti,poi inizio a pianificare(ah!ah!ah!)per il Natale.
ho bisogno di coccole
un bacio
asaf
UN ABBRACCIO MEGA ! baci Renata
io speravo con stasera di chiudere il capitolo "spettacolo di natale", e invece, causa neve, tutto rinviato!
Cribbio... ag'la fon pù!
Bacioni
Giusy
Oh Giusy che peccato! un tormento ...
Anche qui la neve è arrivata con la Bora stanotte! mi sono alzata per andar a spostare la macchina di mio figlio in un posto piano, per evitare se viene la neve che resti bloccato, ed invece nulla. La macchina resta lì dov'è.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page