La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

giovedì 12 luglio 2012

Mamma "Pro"

Ieri sera mia figlia rientra verso le 22.30 e mi fa :
Pimpi : "sei proprio una mamma "Pro" !
Io : che intendi?
Pimpi : mentre tutte le altre mie amiche hanno ricevuto dalle loro madri lo sms reprimenda "dove sei ? muoviti a venire casa a cena" tu mi hai scritto "cosa fai stasera?" Sei proprio una mamma "pro"

Una volta si diceva super ;)
o tempora, o mores...

6 commenti:

Miss Pansy ha detto...

Super è differente! Mentre "Pro" l'ho inteso come "Professional",sbaglio?
In quel caso oh, è un complimentone!

Iddio sa quanto i figli siano poco propensi a ringraziare i genitori se non troppo tardi!

Cavolo, parlo da nonna. Nemmeno da madre, proprio da nonna.
E sono una figlia.
Andiamo bene andiamo :P

Renata_ontanoverde ha detto...

Davvveroooo ? ;D ah che bello !
Vero, i figli contestano i genitori, ma noi viviamo una dimensione particolare.
No, non parli da nonna, parli da persona sensibile che sa come va la vita... :D

slog ha detto...

hahaha grande Pimpy!!
e grande Renata :) te lo meriti, no?

ruma ha detto...

Hello, Renata_ontanoverde.

  It is my joy to share your wonderful work.
  And sweet message charms my heart.

  I pray for your happiness and world peace.

Have a good weekend. From Japan, ruma ❃

katherine ha detto...

Ottenere l'ammirazione dei figli non è cosa da poco! Complimenti mamma-pro!

Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie Slog, effettivamente me lo merito -modestamente- :D

Thank you Ruma for your nice words and visit !

Katherine : Grazie, Grazie!