La mia fedele compagna

La mia fedele compagna
La vita non è un cammino semplice e lineare lungo il quale possiamo procedere liberamente e senza intoppi, ma piuttosto un intricato labirinto, attraverso il quale dobbiamo trovare la nostra strada, spesso smarriti e confusi, talvolta imprigionati in un vicolo cieco. Ma sempre, se abbiamo fede, si aprirà una porta forse non quella che ci saremmo aspettati, ma certamente quella che alla fine si rivelerà la migliore per noi (A. Cronin)

sabato 14 luglio 2012

Trooooppo giustoooooo!

4 commenti:

edvige ha detto...

La mia al solo spruzzo di una goccia filaaaaaaaaaaaaaa magari con sto caldo sotto l'acqua ciaoooo

perennemente sloggata ha detto...

i miei sono attratti ma fino ad un certo punto. tamino ha los tesso musetto di questo micio :)
(c'è da stare molto attenti a non bagnare le orecchie ai gatti, dicono sia pericoloso)
c'è un premio per te (sto per pubblicarlo)

Renata_ontanoverde ha detto...

La mia Mucia nata nel cantiere Fincantieri ha orrore dell'acqua, forse perché ricorda quella salata del mare! anche se andava volentieri a bere acqua fresca dal rubinetto nella casa vecchia dove il rubinetto perdeva.... ;)

perennemente sloggata ha detto...

la coerente incoerenza / l'incoerente coerenza dei gatti mi fa morire :D