giovedì 10 gennaio 2013

FINALMENTE!!!

 
La cosa che mi garba di più della Stanhome è che da quando la vendo ho provato quasi tutti i prodotti e quelli per la pulizia in particolare li amo tutti! MI FANNO RISPARMIARE TEMPO E FATICA !!!!
 
 
 
Negli utensili mancava  proprio il "mocio", che è uscito fresco fresco di creazione in questi giorni con il nome di TOP SWING! Ora in offerta lancio. APPROFITTATENE!!!
 
Attaccabile a tutti i bastoni dei nostri attrezzi (top tool, scopa), offerto a euro 9 per l'occasione. Il Top Swing ha le frange in microfibra attorcigliate e con la sezione a stella per offrire più superficie allo sporco e per assorbire i liquidi al massimo. Ha l'attacco ovale per poter lavare comodamente sotto i mobili, i divani e in tutti gli spazi esigui della casa. La manovrabilità del manico telescopico permette di arrivare anche dietro ad armadi, lavatrici e mobili bassi. Oltre alla qualità ha una DURATA TRE ANNI!!!
 
Per il lancio viene offerto con il 25% di sconto e vale tutti i soldi che costa.
 
Pensate sia caro??  Facciamo un po' di conti.
 
TOP SWING : FIOCCO  EURO 16.50
                    COMPLETO FIOCCO E MANICO : EURO 25.50
 
MOCIO DELLA CONCORRENZA. Costa meno??? NO!!!!
Non so a voi, ma a me un fiocco dura 3 mesi, quindi in tre anni ne uso 12
Ogni fiocco costa EURO 3,99 X 12 = EURO 47.88!
 
Per non parlare del fatto che il bastone si arrugginisce ed ogni anno e mezzo devi cambiarlo e ti fanno ricomprare anche il secchio! Costo EURO 14.99  X minimo 2 in tre anni si arriva ulteriori EURO 30.- più quelli di cui sopra EURO 47.88! siamo  più di EURO 70.-- : siete ancora convinti che il Top Swing Stanhome sia caro???
 
Qui troverete il Catalogo, se vi interessa o per verificare ulteriori offerte e il numero verde per verificare l'incaricata di zona ed ordinarlo!

6 Commenti:

Blogger margherita ha detto...

E come si fa per averlo ?????

venerdì, gennaio 11, 2013 1:05:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

telefona al numero verde 800863176
ti indicheranno la responsabile di zona che te lo può ordinare/recapitare!

venerdì, gennaio 11, 2013 5:41:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

un mocio normale ti dura tre mesi soltanto?
non ho una villa e ho due moci vileda diversi (uno per il prefinito ed uno per le piastrelle) ma non si deteriorano così velocemente né mi sono mai arrugginiti i bastoni, per fortuna.
ogni tanto i fiocchi finiscono in lavatrice e il secchio subisce regolare pulizia.
ho chiesto alle mie colleghe, che sono più precise di me, ma non lo cambiano così spesso...
personalmente preferisco comunque cambiarlo una volta in più, che tenerlo così a lungo.
questa è la mia personale opinione ed esperienza :)

venerdì, gennaio 11, 2013 3:09:00 PM  
Blogger Themoon ha detto...

Mia mamma fa Stanhome da quasi trent'anni e sono pienamente d'accordo con te. Figlia d'arte!

venerdì, gennaio 11, 2013 10:51:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Perenne : Le prove d'usura sono fatte su di un appartamento di 80 mq con una frequenza che ora non ricordo: mia figlia che lava il suo appartamento di 50 mq ogni giorno perché ha cani che sporcano casa, cambia il mocio dopo due mesi!
Dipende anche da che piastrelle hai: se son lucide vai tranquilla, altrimenti il fiocco si usura di certo di più.
Themon : ...sorella ;D

sabato, gennaio 12, 2013 7:37:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

accipicchia! allora sono fortunata :D

lunedì, gennaio 14, 2013 12:44:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page